Marco Bellavia, l’ex fidanzata: “Aspettavo un figlio, ma…”, racconto choc

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
18/10/2022
Marco Bellavia, l’ex fidanzata: “Aspettavo un figlio, ma…”, racconto choc

Parla Marianna Bosis (ex di Marco): “Sono rimasta incinta, poi ho interrotto la gravidanza”

Un racconto doloroso, pieno di sofferenza e rimpianti, quello dell’ex fidanzata di Marco Bellavia nell’intervista che ha rilasciato al settimanale DiPiù Tv attualmente in edicola. “Sono rimasta incinta di Marco, ma poi ho deciso di non portare a termine la gravidanza”: queste le sue parole piene di dolore; una scelta non facile considerando che Marco sarebbe stato un ottimo padre, era al settimo cielo quando l’ha scoperto, e ora lei ha confessato che non è semplice parlare di queste cose e che soffre al pensiero di aver preso una tale decisione, ma così è stato e come si suol dire non si può piangere sul latte una volta che lo si è versato.

Marco Bellavia ha rischiato la vita: lo ha raccontato la sua ultima ex fidanzata

Quanto sono stati insieme Marco Bellavia e Marianna Bosis? Sono stati insieme dal 2016 al 2020: sono stati innamoratissimi, una cosa sola praticamente, poi piano piano il sentimento è scemato e si sono allontanati, nonostante siano ancora legati da un profondo affetto e stima. Sempre nell’intervista rilasciata al noto settimanale lei ha raccontato che “durante un momento di crisi” Marco “ha rischiato la vita”. Sa tutto il fratello di Marco, che gli vuole un bene dell’anima, e dopo una crisi violenta l’hanno dovuto persino ricoverare d’urgenza. Ha passato un delicato periodo in clinica e quando è uscito è sembrato stare meglio agli occhi di tutte le persone che gli vogliono bene.

Grande Fratello Vip, puntata del giovedì: Marco Bellavia in studio

E alla fine il faccia a faccia con Signorini ci sarà: Marco Bellavia dopo aver abbandonato la casa tornerà nello studio del GF Vip per parlare della sua esperienza e per lanciare un messaggio positivo a tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento e che si sono ritrovati accanto persone insensibili e non dedite al dialogo e ad ascoltare il prossimo. Sempre la sua ex fidanzata ha raccontato che quando ha saputo che sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia è rimasta di sasso perché in passato è stato troppo male, e secondo lei non sarebbe mai dovuto entrare. Solo l’anno scorso avrebbe dovuto far parte del cast dell’Isola dei Famosi, ma poi alla fine non se n’è fatto nulla. Si spera che dopo questa triste esperienza possa tornare a lavorare in televisione dove c’è un incredibile bisogno di talenti e volti vecchi e nuovi che lavorino in sinergia con i vari canali tv.