Marco Bellavia, arriva il duro attacco sui social: “Sembra una barzelletta”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
11/10/2022
Marco Bellavia, arriva il duro attacco sui social: “Sembra una barzelletta”

Duro attacco sui social contro Marco Bellavia: ecco cosa è accaduto

Continua a far discutere il caso di Marco Bellavia, dato che l’ex gieffino è tornato “virtualmente” nella Casa più spiata d’Italia con un videomessaggio indirizzato proprio ai suoi ex compagni d’avventura. Infatti, nella Giornata mondiale della Salute Mentale Bellavia ha voluto parlare della depressione e dei disagi legati alla sfera della mente e per questa ragione ha colto la palla al balzo per dedicare un messaggio agli altri inquilini del Grande Fratello Vip. Tuttavia, il gesto dell’ex Vippone non ha affatto convinto l’esperto di gossip Amedeo Venza, che lo ha prontamente attaccato sui social. “Una nuova lettera di Marco Bellavia. Adesso mi chiedo, ma a che gioco stiamo giocando? Sembra una barzelletta! Sui social si mostra felice, poi il lunedì è il giovedì parla attraverso le lettere! Questo atteggiamento non ci piace!” – ha quindi scritto sul suo profilo IG. Insomma, a detta dell’influencer Marco starebbe marciando su questa situazione.

Amedeo Venza e la critica a Marco Bellavia: gli utenti non ci stanno

Dopo aver letto il commento sulla pagina di Amedeo Venza, sono tanti i telespettatori del GF Vip che si sono voluti schierare dalla parte di Marco Bellavia. Per l’appunto, a detta loro, i social non corrispondo alla vera vita reale. Dunque, se qualcuno si mostra sul web sorridente e felice come non mai, non significa che il soggetto in questione non stia soffrendo nella realtà. “Un’altra testimonianza di bullismo! Questa persona non ha proprio idea di quanto sia malefico e subdolo il malessere di vivere.” – ha commentato un utente su Twitter. E ancora: “Calcolando che, dentro la casa, nessuno ascoltava il suo disagio interiore, ha tutto il diritto di esprimersi ora.” Inutile dire quindi che la story di Venza non è andata giù agli utenti del mondo dei social, che hanno condannato duramente il suo gesto.

Marco Bellavia torna in Casa con un videomessaggio

Come già anticipato, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha mandato una clip ai suoi ex compagni di viaggio in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale. “Ho trovato una grande solidarietà: la gente mi vuole bene e non me l’aspettavo, mi ha stupito che tutto quello che involontariamente ho fatto lì abbia aiutato così tante persone ad aprire una porta verso un problema che esiste da sempre ma pochi ne parlano.” – ha detto Bellavia nel suo videomessaggio. E poi ha proseguito spiegando la sua situazione: “Io non ho dei problemi mentali in maniera cronica, c’è invece chi deve lottare tutti i giorni: noi esistiamo e questi problemi siamo in tanti ad averli.” Insomma, si tratta senza ombra di dubbio di un messaggio forte e importante che ha fatto riflettere gli altri concorrenti e il pubblico da casa.