Marco Bellavia difeso da Barbara D’Urso: “Nella casa del GF non è stato aiutato”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/10/2022
Marco Bellavia difeso da Barbara D’Urso: “Nella casa del GF non è stato aiutato”

Barbara D’Urso ha preso le difese di Marco Bellavia nel salotto di Pomeriggio 5

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’abbandono del GF Vip di Marco Bellavia. Infatti, i motivi del ritiro dal reality del gieffino hanno fatto discutere e non poco i personaggi dello spettacolo e adesso anche la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto dire la sua. A questo punto, infatti, la presentatrice campana è intervenuta a Pomeriggio 5 e ha espresso la sua vicinanza all’ex Vippone, che ha invitato varie volte nei suoi programmi. “Marco è una persona molto sensibile che io conosco. Nella casa del GF Vip non è stato aiutato, anzi. Per questo i social si sono scatenati per vari giorni ed è comprensibile. Quello che è successo a Marco ha toccato il cuore di molti di noi che abbiamo visto quelle immagini.” – ha quindi dichiarato. Inoltre, non sono neanche mancate critiche agli altri concorrenti.

Barbara D’Urso si è scagliata contro i concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Quanto ai gieffini che hanno isolato, offeso e preso in giro Marco Bellavia, Barbara d’Urso ha dichiarato: “Uno il cuore o ce l’ha o non ce l’ha. Se uno ha questa indole questa è. E purtroppo per loro esce fuori.” E ancora: “Io ne ho condotte di edizioni del Grande Fratello e so cosa succede là dentro. Lì dentro alla fine esce quello che sei. Come quando stai in barca, tanto amici, tanto adorati e alla fine esce tutto. Ti puoi nascondere quanto vuoi ma poi esce tutto. E alla fine con Marco sono uscite delle personalità…”. Insomma, secondo la conduttrice di Canale 5 gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si sono rivelati per ciò che realmente sono.

Barbara D’Urso sulla depressione: “A chi ne soffre dico che se ne può uscire”

Dopo aver detto la sua opinione sul caso di Marco Bellavia, Carmelita ha poi parlato a chi soffre di depressione e ha dedicato loro un bel messaggio: “Ai depressi e le depresse che ci stanno guardando dico che se ne può uscire e io lo so.” – ha difatti dichiarato. “Se ne esce anche con l’amore e con il sostegno di chi abbiamo vicino, dall’amica, la madre, il padre al fruttivendolo. Però non pensate che non ci sia via d’uscita.” – ha poi spiegato. Insomma, a detta della D’Urso l’amore e l’aiuto del prossimo sono elementi preziosi e fondamentali per sconfiggere la depressione. E infine ha voluto mandare un tenero saluto a Bellavia, un gesto che dimostra ancora una volta quanto sia grande il cuore della conduttrice: “A Marco mando un bacio enorme con il cuore a lui e suo figlio.