Marco Bellavia criticato al Grande Fratello Vip: parole durissime di Wilma Goich

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/10/2022
Marco Bellavia criticato al Grande Fratello Vip: parole durissime di Wilma Goich

Wilma Goich non ha apprezzato le parole del concorrente: duro sfogo dopo la puntata

Dopo quasi un mese dai tragici eventi che hanno portato all’addio al reality, Marco Bellavia è tornato in studio dove ha raccontato in prima persona ciò che è successo ma non solo. L’ex concorrente ha anche affrontato Ginevra Lamborghini e Gegia in studio, prima di avere un confronto faccia a faccia con tutti gli altri concorrenti. Dopo la puntata, però, Wilma Goich si è sfogata parlando con Charlie e gli altri, affermando di non aver per niente apprezzato l’intervento del conduttore al suo ritorno in trasmissione: “No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una mer*a. Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’.”

Ritorno tra le lacrime: Marco Bellavia spiega cos’è successo veramente

Il ritoro in trasmissione di Marco Bellavia non è stato proprio semplicissimo. C’è da dire in partenza che il conduttore è apparso molto più sereno e ripreso, anche se non ha trattenuto le lacrime nel momento in cui ha rivissuto quelle emozioni riguardando le clip. Marco ha spiegato di non aver avuto in alcun modo dei problemi legati alle problematiche vissute in passato, ma di aver soltanto subito un forte attacco di stress dovuto al contesto particolare in cui si è trovato. Marco, però, pur provando a mandare un messaggio positivo è rimasto scottato da quello che ha vissuto e ha sottolineato con forza di aver trovato indifferenza citando anche degli esempi che vanno al di là degli episodi più clamorosi. Alfonso Signorini non ha trattenuto le lacrime e gli è stato vicino tutto il tempo per fare in modo che no si sentisse solo.

Marco affronta Ginevra Lamborghini: momento toccante al Grande Fratello Vip

Come detto poc’anzi, durante la puntata di ieri al Grande Fratello Vip Marco ha avuto anche modo di affrontare Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra era stata squalificata per aver parlato di bullismo meritato e ha voluto chiedere personalmente scusa al conduttore. Marco ha accettato di buon grado le sue scuse perdonandola, ma le ha chiesto anche di chiedere scusa al pubblico che pure ha dovuto vivere un dolore dettato dalle sue parole. Ginevra è stata d’accordo e ha chiesto scusa a tutti. C’è stato, poi, anche un breve confronto con Giovanni Ciacci che si è scusato per ciò che è succcesso invitandolo a contare su di lui in qualsiasi momento possa avere bisogno. Nonostante le parole post puntata di Wilma, è stata una serata molto. bella.