Marco Bellavia contro il GF Vip: “Rientro di Ginevra? Sono deluso e contrario”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/12/2022
Marco Bellavia contro il GF Vip: “Rientro di Ginevra? Sono deluso e contrario”

Ginevra Lamborghini rientra nella Casa: l’ex concorrente non ci sta

Le prossime puntate del Grande Fratello Vip, che tornerà anche con un doppio appuntamento settimanale non più di giovedì ma di sabato, potrebbero regalare molte emozioni. Come noto, la sorella di Elettra ha cominciato la quarantena e tra sabato e lunedì dovrebbe rientrare nella Casa nonostante la squalifica subita per le parole su Marco Bellavia. Proprio il conduttore, nelle ultime ore, non ha nascosto tutto il suo sdegno per la scelta della produzione di riaccogliere tra le mura una delle fautrici del suo dolore, e su Twitter si è sfogato senza mezzi termini: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella Casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti…cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso”.

Come e perché rientra al Grande Fratello Vip: c’entra Antonino Spinalbese

C’è da fare una premessa importante a proposito della scelta di far rientrare Ginevra Lamborghini nella Casa: non tornerà come concorrente a tutti gli effetti ma soggiornerà per qualche giorno, un po’ come accadde ad Alex Belli l’anno scorso. Oltre a essere un ‘premio’ per aver imparato la lezione, appare abbastanza scontato che Alfonso Signorini e la produzione abbiano deciso di concederle questo nuovo spazio per portare scompiglio intorno ad Antonino Spinalbese. L’ex di Belen aveva creato un legame molto forte con la nipote di Ferruccio, e molti avevano cominciato a sognare che tra i due nascesse una storia, speranze poi vanificate dalla squalifica. Oggi Antonino sembra essersi distaccato da Oriana Marzoli e con la Lamborghini potrebbe essere la volta buona che nasca qualcosa. Vedremo se sette giorni basteranno o se ci sarà bisogno di più tempo (o se sarà un buco nell’acqua).

Arriva un confronto in puntata? Marco Bellavia senza peli sulla lingua

Il nuovo ingresso di Ginevra, come detto poc’anzi, non è stato accolto con gioia da Marco Bellavia. Come noto l’ex volto di Bim Bum Bam ha abbandonato il Grande Fratello Vip in seguito a dei problemi sopraggiunti anche a causa dell’atteggiamento indifferente e spesso al limite del bullismo di alcuni concorrenti. A farne le spese era stata proprio la trentenne per aver affermato che Marco meritasse il bullismo.

Non è da escludere che in studio l’ex concorrente possa esprimere tutto il suo rammarico per la scelta di dare una seconda chance alla ragazza, magari appellandosi al fatto che in questo modo tutti i discorsi fatti siano risultati inutili. Alfonso Signorini è una persona molto intelligente ed è probabile che in caso riuscirà a trovare le parole giuste per tranquillizzare Marco.