Marco Bellavia, commovente videomessaggio al GF Vip: “Ho ritrovato la serenità”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
10/10/2022
Marco Bellavia, commovente videomessaggio al GF Vip: “Ho ritrovato la serenità”

Parole a cuore aperto: Marco Bellavia manda un videomessaggio emozionante ai concorrenti

Dopo i difficili giorni che lo hanno visto protagonista nella Casa e fuori, Marco Bellavia ha deciso di rompere il silenzio di mandare un messaggio ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Per l’esattezza ha deciso di inviare un videomessaggio, con cui ha voluto raccontare come sta a circa una decina di giorni dall’addio e anche quali sono stati gli aspetti positivi che è riuscito a ricavare da questa esperienza non priva di dolore. “Come state? Io sto bene, ho ritrovato la serenità anche grazie a mio figlio Filippo. Sono a casa mia, e sono felice che quanto successo abbia snocciolato la questione dei problemi psicologici che io pure ho avuto un paio di volte nella vita” ha raccontato apparendo molto più sereno. Inoltre ha affermato di non aspettarsi così tanto affetto da parte della gente e di essere felice di essere fermato da tante persone. Lo studio si è lasciato andare a un forte applauso.

George Ciupilan toccato al Grande Fratello Vip: le sue parole dopo il videomessaggio

Ovviamente Alfonso Signorini ha voluto dare la parola ai concorrenti dopo aver fatto vedere loro il bellissimo videomessaggio di Marco Bellavia, tornato a parlare dopo la lettera della scorsa settimana. In particolare è parso molto toccato il giovane George Ciupilan, che già quando Marco era nella Casa gli aveva teso una mano preoccupandosi quando lo aveva visto in difficoltà. Ebbene George si è detto felice di vederlo vicino al figlio, che non conosce ma che si augura presto di poter vedere di persona, e di essere molto contento di vederlo ripreso rispetto a com’era stato in casa. A lui si è unito Luca Salatino, che ha parlato di demoni interiori da sconfiggere, ma anche gli altri che o con un sorriso o con un applauso hanno dimostrato di aver alla fine preso a cuore la sua causa.

Marco Bellavia pronto a tornare in studio: ecco quando potrebbe accadere

Ovviamente c’è tanta voglia di rivedere Marco Bellavia in tv e in particolare di vederlo tornare negli studi del Grande Fratello Vip dopo aver abbandonato la Casa per le ragioni che ben conosciamo, e su cui ha rotto il silenzio l’ex moglie. Alfonso Signorini ha fatto sapere che sta molto meglio, come anche notabile dal videomessaggio, e che presto lo potremo vedere fisicamente in studio. Quando? Probabilmente ancora un paio di settimane ha spiegato il conduttore. Nel videomessaggio, inoltre, Marco spiegava di voler raccontare la sua storia e di sperare di poterlo fare ancora, non solo quella dei problemi che lo hanno colpito in queste settimane. Siamo abbastanza sicuri che Signorini non vede l’ora di dare all’ex concorrente il giusto spazio per poter raccontare sé stesso.