Marco Bellavia, faccia a faccia con Signorini: svelato quando andrà in onda

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/10/2022
Marco Bellavia, faccia a faccia con Signorini: svelato quando andrà in onda

Svelato quando tornerà in studio al GF Vip l’ex concorrente Marco Bellavia

Tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip desiderano sapere se Marco Bellavia sta bene, è sereno, e se ha potuto in parte dimenticare, anche se è impossibile, ciò che gli hanno fatto i suoi inquilini. Ebbene, ora si è venuto a sapere grazie a TvBlog quando ci sarà il suo faccia a faccia con Alfonso Signorini, che vorrà raccontare la sua storia così che il pubblico possa finalmente conoscerla senza filtri e senza interruzioni: giovedì 20 ottobre. Questa è la data che bisognerà segnare sul calendario se si vorrà vedere cosa ha da dire Marco Bellavia dopo il suo abbandono.

Alfonso Signorini ospita Bellavia giovedì 20 ottobre: tutta la verità sul suo caso

Il ‘caso Bellavia’ ha sconvolto tutti gli spettatori: da chi si diverte a guardare il reality show di Canale 5 senza tante pretese fino a chi lo guarda ancora credendo abbia qualche interesse dal punto di vista antropologico e sociale. Una persona è stata bullizzata solo perché in quel preciso momento aveva avuto un crollo emotivo. Con la depressione non si scherza e invece i suoi inquilini, dimostrando una disumanità sconcertante, lo hanno deriso fino a quando lui non ha deciso di lasciare tutto per tornarsene tra le braccia sicure della sua famiglia e del suo adorato figlio. Giovedì 20 ottobre in diretta ci sarà un faccia a faccia con il conduttore e Marco Bellavia avrà la possibilità di raccontare la sua storia, quella che gli è stata negata all’interno della casa più spiata d’Italia, e che dopo il suo caso tutti avrebbero espresso il desiderio di vederla chiusa per sempre.

Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Sara Manfuso tornerà come ospite?

Se da una parte Marco Bellavia tornerà in studio per raccontare la sua storia dall’altra c’è il mistero di Sara Manfuso che, dopo aver discusso con il conduttore Alfonso Signorini, non è più stata presente accanto agli eliminati è squalificati. Tornerà stasera o nelle prossime puntate? Non è dato saperlo dato che la lite con Signorini è stata piuttosto accesa. Nel frattempo cosa succederà nella puntata che andrà in onda stasera? Forse ci sarà un provvedimento disciplinare per Amaurys Perez che, a quanto sembra, pare abbia bestemmiato, e poi non si potrà non parlare del Prati-Gate che ha infiammato di nuovo il gossip dopo le dichiarazioni della stessa Pamela Prati al GF Vip e di Eliana Michelazzo ieri durante un’intervista a Verissimo. Infine, stando alle anticipazioni del GF Vip, ci saranno anche le tanto attese nomination.