Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip: arriva il comunicato ufficiale

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/10/2022
Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip: arriva il comunicato ufficiale

Drastica decisione di Marco Bellavia: arriva il comunicato della produzione

Dopo gli ultimi drammatici giorni, Marco Bellavia ha preso la drastica decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip. Il concorrente aveva raccontato di alcuni problemi personali, forse psicologici, durante la quarta puntata del programma ma aveva trovato nei concorrenti le porte in faccia, e spesso parole pesantissime nei suoi confronti. Ad annunciare l’addio del concorrente è stato il reality sui suoi canali social, con un comunicato ufficiale in cui non vengono fornite ulteriori informazioni. Bellavia era inoltre al televoto insieme a Giovanni Ciacci e Sofia Giaele De Donà. La produzione ha comunicato a tal proposito che il televoto è annullato e che chiunque abbia espresso le sue preferenze tramite sms sarà rimborsato della spesa totale. Il web, sin dal momento dell’annuncio, è esploso contro il programma e i suoi concorrenti, in attesa di scoprire come Alfonso Signorini gestirà l’argomento nella puntata di lunedì.

Chiesta la squalifica dei concorrenti: cosa accade adesso al Grande Fratello Vip?

Come detto poc’anzi, è esplosa una polveriera intorno al Grande Fratello Vip che rischia di scrivere una delle pagine più tristi della sua lunga storia televisiva. Il noto volto di Bim Bum Bam, come detto, aveva palesato esplicitamente qualche problema durante la scorsa puntata, trovando nei concorrenti soltanto dure critiche. Non è scoppiato il rapporto con loro ma sopratutto sono volate parole fortissime nei suoi confronti, in particolare da Ginevra Lamborghini che ha affermato meritasse il bullismo e da Gegia, che lo ha definito un pazzo. Il pubblico del web non perdona e chiede a gran voce la squalifica di tutti coloro che sono andati troppo oltre con le parole. Alfonso Signorini è chiamato a un compito difficilissimo: gestire mediaticamente e con i concorrenti una parentesi che rischia di rimanere nella storia in negativo. In ogni caso auguriamo a Marco di riprendersi e di trovare, al suo ritorno alla vita di tutti i giorni, degli affetti a supportarlo.

Gegia e Ginevra Lamborghini distruggono Marco Bellavia: parole pesantissime nei suoi confronti

Sono stati molti i concorrenti che hanno affossato Marco Bellavia con parole pesantissime. Giovanni Ciacci ci ha discusso dopo la scorsa puntata e ha usato parole davvero pesanti parlando anche di discriminazione. A far discutere ancor di più son state le parole di Gegia nella giornata di ieri, quando aveva definito l’ormai ex coinquilino un pazzo e un malato. Ginevra Lamborghini, qualche ora fa, aveva parlato di Marco spiegando che era solito toccare troppo le donne, e parlando di bullismo meritato. Signorini, intanto, aveva parlato dei problemi di Bellavia giovedì spiegando che lui e la produzione, grazie agli psicologi che lavorano nel e per il programma, sarebbero andati a fondo. Dopo oggi si dovrà rivedere il comportamento di tutto il cast.