Marco Alabiso furioso dopo Uomini e Donne: “Ida e Riccardo torneranno insieme”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/05/2022
Marco Alabiso furioso dopo Uomini e Donne: “Ida e Riccardo torneranno insieme”

Ida Platano e il suo ex nel mirino del cavaliere: duro attacco alla coppia

Marco Alabiso è giunto da poco nel parterre ma sin da subito ha fatto parlare di sè per la sua conoscenza con la bresciana, che sembrava andare piuttosto bene. Intervistato a Mondotv24, non ha avuto peli sulla lingua e ha raccontato nel dettaglio le sensazioni provate in studio. In particolare sono finiti nel suo mirino proprio l’ex conoscenza e Riccardo Guarnieri, su cui ha evidenziato una nefasta profezia: “Si, ritorneranno insieme ma per litigare e lasciarsi un’altra volta, quindi per portare avanti ancora di più la loro agonia”. Il cavaliere ha anche ribadito che il pugliese ha cercato di interferire in ogni modo nella conoscenza tra lui e la dama, motivo per cui si è infine stufato di tutta la situazione venutasi a creare.

Riccardo Guarnieri nel mirino del cavaliere di Uomini e Donne: stroncato senza mezzi termini

Il cavaliere di Uomini e Donne ha messo principalmente nel mirino il pugliese, definito senza mezzi termini un narcisista che ha l’esigenza di stare al centro dell’attenzione. Come esempio del suo pensiero ha portato la conoscenza con Gloria. Il suo obiettivo, ha raccontato il protagonista del parterre, era quello di farla cadere ai suoi piedi, motivo per cui riuscito nell’intento si è allontanato. Quando poi la donna gli ha chiuso le porte in faccia facendogli capire che non c’erano più chance, il pugliese si è riavvicinato per riconquistarla. Non è la prima volta che il discusso cavaliere ex della bresciana subisce critiche di questo tipo. Intanto con la sua ex è successo il finimondo, tanto da portarla a fare una scelta importante nella puntata di oggi.

Marco Alabiso ancora contro il pugliese: ecco svelato il suo obiettivo

L’intervista di Marco Alabiso si è concentrata principalmente sull’ex coppia. Oltre a sottolineare un possibile interesse per Gloria, comunque nel mirino del tarantino, anche la sua frequentazione con Ida Platano è passata per tali aspetti. Secondo il cavaliere, l’ex della bresciana ha piuttosto rosicato e vissuto male il fatto che la donna sembrasse molto presa dal nuovo arrivato, motivo per cui ha cercato in ogni modo di mettergli il bastone tra le ruote. Secondo lui la donna era realmente presa e lui lo aveva percepito, tanto da cadere nei soliti atteggiamenti instillando nuovi dubbi. A sconvolgere realmente di questa intervista, però, è la certezza che i due torneranno insieme, anche se il finale sarà per lui tragico.