Marcello Messina si candida per un ritorno a Uomini e Donne: “Mai precludersi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/11/2022
Marcello Messina si candida per un ritorno a Uomini e Donne: “Mai precludersi”

Marcello Messina non esclude un ritorno in trasmissione: le sue parole non lasciano spazio a dubbi

Dopo l’esperienza dell’anno scorso durante la quale frequentò Ida Platano, l’ex cavaliere potrebbe tornare in trasmissione. Dopo aver lasciato Uomini e Donne perchè aveva trovato l’amore all’esterno, Marcello è tornato single da qualche tempo e potrebbe tornare a calcare lo studio del dating show. Intervistato da Mondotv24, ha parlato proprio di questa possibilità non escludendo la possibilità di un ritorno: “Perché no, mai precludersi nulla. L’intervistatore ha poi chiesto a Marcello se c’è una dama del parterre che l’ha attratto particolarmente in questi mesi, e la risposta è stata ulteriormente indicativa di quanto appena detto: “Per farti un nome dovrei guardarle con ‘occhi diversi’ da quelli attuali”

La dama di Uomini e Donne ancora legata al suo passato? Parla l’ex cavaliere

Ovviamente non si poteva che chiedere a Marcello Messina cosa ne pensa della storia infinita che sta vivendo Ida Platano a Uomini e Donne. Avendola frequentata, conosce molto bene la sua storia e la sua personalità e ha spiegato qual è il suo punto di vista sul rapporto con Riccardo Guarnieri. Ebbene Marcello non ha nascosto di aver visto dei segnali da parte di Ida nel tentativo di scrollarsi da dosso il suo passato, però ha anche sottolineato che forse è ancora molto legata allo stesso. Ciononostante, è convinto che stia provando realmente ad andare avanti senza forzare niente. A proposito della storia con Alessandro Vicinanza, si augura che possano durare fuori dal programma quando usciranno.

Armando Incarnato non convince Marcello Messina: idee chiare anche su Roberta Di Padua

Chi segue la trasmissione da tempo sa bene che il percorso di Marcello Messina fu spesso intralciato da Armando Incarnato. Tra i due non è mai esploso ‘l’amore’, e anzi spesso e volentieri sono volate parole forti con qualche rissa sfiorata. A proposito del cavaliere partenopeo, Marcello ha sottolineato che non ha cambiato idea su di lui ma di essere disposto a farlo qualora cambiasse il suo atteggiamento.

A proposito degli scontri tra Roberta Di Padua e Ida Platano, invece, ha sottolineato di avere le idee molto chiare. Marcello ha sottolineato che non si è mai schierata né dalla parte dell’una né dell’altra perchè non ha visto due donne che hanno discusso per sentimenti ma principalmente per competizione. In attesa di scoprire se Marcello tornerà in trasmissione, c’è anche da sottolineare che il suo lavoro procede piuttosto bene.