Dramma Marcello Cirillo: “Investito da un camion”. Poi fa un commovente appello

Panico per l’artista: investito su una strada romana. “Cerco gli angeli che mi hanno salvato”
Dramma per Marcello Cirillo. Il celebre cantante e presentatore è stato coinvolto in un incidente sulla Cassia Bis di Roma, dove ha seriamente rischiato di perdere la vita. A rompere il silenzio è stato lo stesso artista, che intervenuto sul proprio account Twitter ha spiegato il terribile accaduto. I fatti risalgono a ieri pomeriggio, quando Marcello stava percorrendo la Cassia con la sua Smart che a un certo punto è rimasta vittima di un terribile impatto. Intervenuto sui social Cirillo ha cosà raccontato la dinamica ai suoi fan, ovviamente spaventati dopo aver appreso la notizia:
Un camion mi ha investito trascinandomi per 200 metri e facendomi ribaltare dall’altra parte della strada. Sono vivo per miracolo, al momento sono sotto choc ma per fortuna illeso
le parole dell’artista che poi ha cercato di mettersi sulle tracce dei suoi soccorritori.
Lo struggente appello di Marcello Cirillo: “Cerco i miei angeli”
Sempre dando voce al proprio profilo Twitter, il cantante e conduttore ha voluto lanciare un appello, andando in cerca dei soccorritori che gli hanno salvato la vita dopo il terribile impatto con un camion ieri pomeriggio sulla Cassia Bis di Roma. “Voglio ringraziare gli angeli che mi hanno estratto dalla smart, aiutatemi a cercarli. Ricordo che una di loro si chiamava Chiara” ha scritto Marcello Cirillo sui social avviando le ricerche. L’artista infatti desidera ringraziare di persona quelli che ha definito i suoi angeli. Intanto sempre sui social i fan stanno esprimendo tutta la loro vicinanza al conduttore, ovviamente ancora particolarmente scosso dopo l’incidente. Intanto toccherà agli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale ricostruire la triste dinamica.
Le ultime esperienze del conduttore
Per tutti coloro che non lo ricordassero, Marcello Cirillo è nato a Caulonia il 24 maggio del 1958 e vanta un curriculum di tutto rispetto, con centinaia di avventure professionali che spaziano dalla musica fino alla conduzione. Negli ultimi anni lo abbiamo visto a Estate in diretta, nel 2022, dove ha affiancato la coppia di conduttori rappresentata da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Dal 2010 al 2017 ha fatto parte della squadra de I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.
Nel 2018 Cirillo è stato invece uno dei concorrenti di Pechino Express, mentre degli anni iniziali si ricorda la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1983 con Antonio Maiello, oltre all’avventura a Quelli della notte di Renzo Arbore nel 1985.