Mara Venier, emozione incontenibile: è accaduto dopo il ritorno dalle vacanze

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
21/08/2023
Mara Venier, emozione incontenibile: è accaduto dopo il ritorno dalle vacanze

La conduttrice di Domenica In torna a casa dalle ferie ed emoziona i fan

Per Mara Venier è tempo di tornare alla base. La conduttrice veneta nelle scorse ore ha fatto rientro nella Capitale, dove vive e lavora ormai da tantissimi anni. E proprio da settembre la presentatrice veneta sarà attesa dalla nuova sfida con Domenica In, dove ancora una volta occuperà la casella pomeridiana dell’ultimo giorno della settimana con tantissime interviste e ospiti esclusivi. Intervenuta sui social, zia Mara ha voluto annunciare ai fan di aver rimesso piede a Roma, mostrando anche uno scorcio della città eterna. Abbronzata e dal sorriso spontaneo, visibilmente rilassata, la padrona di casa della domenica su Rai 1 ha salutato i suoi fan con una breve clip al tramonto dal suo terrazzo di casa con vista direttamente su Piazza Venezia. “Roma, siamo tornati a casa. Non so perché, belle le vacanze, si sta benissimo in vacanza, bello tutto. Io poi so’ sempre felice di tornare a casa. Voi? Roma, beccate ‘sto tramonto”.

I fan attendono il ritorno di Mara Venier

Per Mara Venier è dunque tempo di riabbracciare casa. La conduttrice veneta ha ricordato a tutti quanto sia bello tornare a casa dopo diverso tempo trascorso fuori. E adesso i fan non vedono l’ora di rivedere in azione zia Mara, pronta a tornare al timone di Domenica In a partire dal prossimo settembre. E i fan della presentatrice hanno manifestato nostalgia del programma, che ancora una volta sarà il format da battere nell’ultimo giorno della settimana. L’attesa è tanta e presto la Venier tornerà a vestire i panni di regina della domenica per l’ultima volta. Intanto i follower di Mara hanno esternato sui social tutta la voglia di rivederla in azione.

Il matrimonio finito della presentatrice: parla l’ex marito

Nei giorni scorsi il nome di Mara Venier è finito in bocca a Jerry Calà, amico del cuore ed ex marito della stessa conduttrice di Domenica In.

Il celebre attore è tornato a parlare della storia naufragata con la conduttrice veneta. Nel corso di una intervista concessa al quotidiano Corriere della Sera l’artista veneto ha raccontato gli alti e bassi del matrimonio saltato con l’attuale padrona di casa di Domenica In. “Gli incassi cambiavano il mio umore, se erano bassi diventavo insopportabile e per questo litigavo con Mara”. Nei mesi scorsi abbiamo visto l’attore, dopo l’infarto che lo ha colpito nei mesi scorsi, raccontarsi proprio nel celebre programma di Rai1 condotto dalla sua amica del cuore. Tra i due l’affetto è rimasto intatto.