Mara Venier ha avuto una storia con uno dei Pooh? Scoop a Domenica In

Domenica In, Mara Venier rivela di aver avuto una storia con Red Canzian
Oggi è andata in onda la prima puntata di Domenica In. In occasione dell’inizio della nuova stagione televisiva, Mara Venier ha ospitato nel suo studio un gruppo storico in Italia, i Pooh. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli. Il gruppo ha ripercorso la sua carriera quando nel 1990 hanno vinto il Festival di Sanremo con la canzone “Uomini soli”. In questo frangente, Mara Venier si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata. La conduttrice di Domenica In ha rivelato su Red Canzian: “La nostra amicizia è stata molto lunga. E con lui sono stata anche un po’ fidanzata, ma non lo sa nessuno e non lo diciamo a nessuno“. La veneziana infatti ha ammesso di aver avuto una storia con il componente dei Pooh, che in studio hanno intonato “La donna del mio amico”. Di qui, è arrivata la reazione di Mara Venier che ha detto: “Non mi trattengo, questa è la mia! Sono trent’anni che è la mia!”
Il gruppo ricorda Stefano D’Orazio
Dopo aver rivelato di aver avuto una storia con Red Canzian, Mara Venier ha continuato l’intervista ai Pooh, ricordando Stefano D’Orazio, morto nel 2020 per una grave forma di leucemia. Nello studio di Domenica In, il gruppo musicale ha ammesso di sentire ancora la sua presenza, tanto da averli aiutati in questo nuovo progetto. Dodi Battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti hanno rivelato che la sua eredità artistica continua a vivere attraverso la band, partecipando al loro successo. Oggi, il posto di Stefano D’Orazio è stato preso da Phil Mer, il figliastro di Red Canzian. Il batterista ha già un curriculum di tutto rispetto visto che ha suonato per Pino Daniele, Malika Ayane, Patty Bravo, Annalisa, Enrico Ruggeri, Lorenzo Fragola e Francesco Renga.
Domenica In, Phil Mer è il nuovo batterista dei Pooh
Phil Mer è il nuovo batterista dei Pooh che ha preso il posto del compianto Stefano D’Orazio. Nella prima puntata di Domenica In, Red Canzian ha rivelato un retroscena riguardante il suo figliastro. Il bassista infatti ha affermato di aver avvicinato Phil alla musica regalandogli la prima batteria quando aveva solo 4 anni. Inoltre, Phil crescendo si è appassionato alla chitarra e al pianoforte che ha studiato con Walter Savelli.
Red Canzian e Phil Mer hanno stabilito fin da subito un rapporto profondo nonostante non siano legati biologicamente. Il ragazzo è il figlio della seconda moglie del bassista e cantante. Phil è cresciuto inseme al gruppo di cui oggi è diventato il batterista ufficiale al posto di Stefano D’Orazio.