Mara Venier, spazio Sanremo a Domenica In: tutti gli ospiti del 23 gennaio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
21/01/2022
Mara Venier, spazio Sanremo a Domenica In: tutti gli ospiti del 23 gennaio

Mara Venier: spazio al Festival di Sanremo nella puntata di Domenica In del 23 gennaio

Mara Venier nella puntata del 23 gennaio di Domenica In tornerà a parlare del Festival di Sanremo al fine di preparare il pubblico appassionato di musica e della manifestazione canora sanremese al 1 febbraio, quando Amadeus dal palco dell’Ariston presenterà i Big in gara. Stando al sito TvBlog per lo spazio dedicato a Sanremo Mara Venier avrà Ivana Spagna (che canterà Gente come noi ed Easy Lady) e Bobby Solo (che canterà i suoi cavalli di battaglia). A commentare ci saranno Pierluigi Diaco e Flavio Insinna.

Domenica In, anticipazioni e ospiti: Mara Venier ospita le attrici di Tre sorelle

Cosa dicono le anticipazioni di Domenica In del 23 gennaio? Mara Venier non solo parlerà del Festival di Sanremo (novità sugli ingressi) insieme a Pierluigi Diaco e Flavio Insinna (oltre ad avere come ospiti Ivana Spagna e Bobby Solo), ma anche di cinema, presentando il nuovo film di Enrico Vanzina intitolato Tre sorelle con le protagoniste, che si presteranno a un’intervista corale: Serena Autieri, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini. Ovviamente non potrà mancare lo spazio dedicato al covid-19.

Anticipazioni Domenica In, puntata del 23 gennaio: Mara Venier torna a parlare di covid

Si parlerà ovviamente del Festival di Sanremo (dall’1 al 5 febbraio con Amadeus, Checco Zalone e cinque figure femminili ad arricchire il parterre), di cinema (con il film Tre Sorelle) e ovviamente non potrebbe mai mancare lo spazio dedicato al covid-19 a Domenica In con le ultime su vaccini, varianti e nuovi decreti governativi atti a tutelare la salute pubblica. In questo spazio interverranno grazie a Mara Venier il giornalista Alessandro Sallusti, il cantautore partenopea Nino D’Angelo, il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il professor Francesco Le Foche, il dottor Matteo Bassetti e infine il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri.