Mara Venier ha un grande sogno nel cassetto: vorrebbe condurre uno show con…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
16/07/2022
Mara Venier ha un grande sogno nel cassetto: vorrebbe condurre uno show con…

Il grande sogno di Mara Venier: condurre uno show con Maria De Filippi

Chi non vorrebbe condurre uno show in prima serata con Maria De Filippi? Tutti. Ma pochi, alla fine, ci riescono. Con Sabrina Ferilli si è divertita con il dimenticato House Party, che sfruttava quell’esser caciarone di Tu sì que vales, e poi ancora Carlo Conti, che ha condotto con lei il Festival di Sanremo, ma c’è anche un’altra celebre conduttrice della Rai che ha come sogno nel cassetto di presentare con lei uno show: Mara Venier, che come riporta il settimanale Nuovo Tv: “Con lei farei una doppia prima serata. Una su Rai1 e l’altra su Canale5 per fare tutti contenti”.

Domenica In, squadra che vince non si cambia: la conduttrice pronta a tornare a settembre

Si potrebbe mai decidere di sostituire Mara Venier, che è tornata alla guida di Domenica In e che ha la ferma intenzione di restarci ancorata fino a quando il pubblico non si sarà stancato di lei? Se quest’ultime sono le premesse che ha valutato lei stessa in diretta, sul finire della passata stagione tv su Rai1, allora dovrà dire addio alla pensione dato che il pubblico non si stancherà mai di lei. Da tanti anni è la signora della domenica, anche se questo appellativo non le piace molto, e adora starsene seduta davanti al suo ospite e chiacchierare amabilmente facendo un po’ di sano amarcord con servizi, video e sorprese in studio.

Mara Venier, qual è il segreto del suo successo? “Vivo in modo semplice”

“Vivo in modo semplice” ha raccontato Mara Venier, e forse è proprio questo il segreto del suo successo in televisione e anche nella vita reale, dove incontra la gente per strada o quando va al supermercato a fare la spesa. Ha continuato dicendo che in passato non è sempre stato così e che questa libertà totale, che si gode come non mai, le è carissima ed è un privilegio che non tutti possono concedersi, perché molte persone sono intrappolate nei loro personaggi televisivi. Comunque a partire da settembre la signora della domenica non tornerà solo al timone di Domenica In, ma il 16 settembre lei sarà al timone di un evento con cui si aprirà la stagione delle prime serate del servizio pubblico. Ci saranno tutti i suoi amici più cari, tra attori, comici e cantanti, e non mancheranno momenti dedicati alle sue amate interviste. Una serata simile a quella Domenica In Show che è riuscito a battere L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. In ultimo Mara Venier ha dichiarato che non vuole condurre Sanremo perché avrebbe troppa ansia e poi lei adora chiacchierare con le persone stando seduta e in quel frangente, sul palco dell’Ariston, non potrebbe assolutamente farlo.