Mara Venier se l’è lasciato sfuggire! Svelato il suo prossimo progetto

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
13/10/2022
Mara Venier se l’è lasciato sfuggire! Svelato il suo prossimo progetto

Mara Venier senza freni: la conduttrice fa una gaffe improvvisa e spiffera tutto

L’amatissima conduttrice veneta Mara Venier nelle scorse ore ha spoilerato il suo prossimo progetto. Senza rendersi conto del tutto di quello che stava accadendo la presentatrice ha fatto una gaffe e il risultato è che ora il pubblico è stato messo al corrente di un’importante novità.  Mara infatti ha pubblicato alcune Stories molto particolari attraverso il suo account ufficiale Instagram, seguito da migliaia di followers. Nei video che ha condiviso sul suo profilo  del noto social fotografico, si vede che la celebre presentatrice è intenta a ridere e scherzare insieme a tre personaggi che stanno alla sue spalle. “Ecco grazia, graziella e …” dice nel filmato mentre i quattro si divertono insieme all’interno di un set.

Lo spoiler ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: c’è il regista Ferzan Ozpetek

In realtà, come lei stessa poi ha specificato nel nel video pubblicato che ha voluto condividere con i fan che la amano e la seguono, si tratta di un camerino. Senza freni, presa dall’entusiasmo Mara Venier ha aggiunto un particolare che non avrebbe dovuto in alcun modo confessare. Tanto è vero che ha pronunciato più volte la frase: “Lo potevamo dire? Ormai lo abbiamo detto! Eh, lo abbiamo detto, ecco!”. Si tratta di una grande anticipazione, e le sue parole hanno non smascherato il progetto a cui sta lavorando, ma hanno anche svelato l’identità dei personaggi coinvolti, che la accompagnano in questa nuova avventura.

Mara Venier ha anticipato il prossimo progetto di cui sarà protagonista in tv

In sostanza Mara Venier sta girando lo spot promozionale che vedremo trasmesso in TV prossimamente, legato al marchio Poste Italiane. Si tratta di un progetto molto importante che vede la conduttrice  nota al pubblico del piccolo schermo anche come Signora della domenica, per via del suo programma televisivo cult Domenica In, attrice protagonista di un girato diretto diretto dal regista Ferzan Ozpetek. Il suo filmato che si è dimostrato essere un vero e proprio spoiler ha fatto  senz’altro il giro del web in poche ore, perché si tratta di una vera e propria chicca. Il regista è molto apprezzato nel suo ambiente, soprattutto a seguito dell’ampio successo di botteghino che hanno raggiunto i suoi film prodotti negli anni negli anni passati da Saturno Contro a Le Fate ignoranti, che ha visto anche un sequel dedicato al piccolo schermo, una trasposizione a puntate andata in onda lo scorso anno.