Mara Venier rompe il silenzio sul collega scomparso: “Mi si spezza il cuore”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
03/03/2023
Mara Venier rompe il silenzio sul collega scomparso: “Mi si spezza il cuore”

La conduttrice di Domenica In torna a parlare della morte improvvisa di Maurizio Costanzo

Purtroppo la morte giunge come un fulmine a ciel sereno che spacca in due il cielo interiore delle persone che vivono dimenticandosi che l’esistenza è precaria e che il biglietto di sola andata per l’aldilà prima o poi viene timbrato. La morte di Maurizio Costanzo è stata proprio così: è arrivata improvvisamente lasciando del tutto impreparate le persone che gli hanno voluto bene veramente, tra cui anche Mara Venier che, in una recente intervista al settimanale Gente, ha dichiarato: “Mi si spezza il cuore perché anche io gli volevo bene”.

Mara Venier non vuole rinunciare al suo programma della domenica: “Ho battuto tutti i record”

Perché andare in pensione quando ancora si fanno ascolti record, share incredibili e chi ne ha più ne metta. Sarebbe davvero folle se un domani un dirigente Rai decidesse che il tempo per Domenica In è finito e mettesse un’altra conduttrice e al timone al posto di Mara Venier. D’altronde, come ha ammesso lei stessa, “ho battuto tutti i record con 14 edizioni”, un’edizione in più del grande Pippo Baudo, che, assieme a Lino Banfi e Renzo Arbore, rimane davvero l’ultimo grande di una televisione che ormai non c’è più e che mai ritornerà.

Domenica In: “Entusiasmante, ma anche faticoso”, silenzio rotto da Mara Venier

E sempre Mara Venier, che nella prossima puntata di Domenica In ospiterà un collega in lutto per la morte di una persona molto importante della sua vita, ha ammesso che il suo show è “entusiasmante”, ma “anche faticoso” perché capita che finita la stagione dica basta, stop, non lo farà mai più, e invece ogni anno, a settembre, le torna la voglia di essere in quello studio, con la sua squadra di lavoro, il suo pubblico e i tanti ospiti che adorano andare da lei per essere intervistati a cuore aperto.

Nella prossima puntata chi ci sarà a fare compagnia alla conduttrice? Oltre a un grande della comicità, ci sarà anche Alessandro Siani, e poi ancora Fabio Concato, che incanterà il pubblico con la sua musica immortale, e poi ancora, freschi da Sanremo, i Coma_Cose (che hanno annunciato il matrimonio) e LDA (figlio di Gigi D’Alessio). L’appuntamento, quindi, è per questa domenica, 5 marzo, alle 14.00 dopo il consueto Tg1. Dopo di lei Da noi a ruota libera, talk show condotto da Francesca Fialdini, che si sfida ogni fine settimana con la puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin.