Mara Venier preoccupata: suo marito Nicola ha preso il covid, come sta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/12/2022
Mara Venier preoccupata: suo marito Nicola ha preso il covid, come sta

La conduttrice di Domenica In è preoccupata per suo marito che ha contratto il covid

Purtroppo il terribile covid non è ancora sparito dalla faccia della terra e continua a essere parte integrante della vita di tutti. C’è chi lo prende e sta male, chi non ha nulla, chi passa diversi giorni con i classici dolori influenzarli. Per fortuna il vaccino è stata un’arma incredibile affinché non si diffondesse e facesse vittime innocenti. Comunque anche Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, è stato colpito dal covid a Santo Domingo dove si trova in questo momento. La conduttrice sui social è apparsa preoccupata, ma per fortuna lui sta bene e ha rassicurato tutti sui social.

Mara Venier e il messaggio per suo marito: “Vorrei essere vicina a te, forza amore mio”

Ovviamente non poteva non lasciargli un messaggio e infatti ecco che Nicola Carraro ha ricevuto queste dolci parole: “Vorrei essere vicina a te, forza amore mio, ti amo”. Inoltre ha scritto che nonostante siano stati molto attenti in questi due anni il covid è arrivato a Santo Domingo, dove risiede molto spesso. Comunque la situazione è del tutto sotto controllo, lui sta bene, anche se sua moglie avrà passato Domenica In visibilmente preoccupata. D’altronde il loro è un rapporto molto forte e si amano come il primo giorno.

Nicola Carraro rassicura tutti sul suo stato di salute: “Ho solo un gran raffreddore”

Quindi Mara Venier ha voluto mandare un messaggio romantico a suo marito che è a Santo Domingo con il covid e lei, che è in Italia per condurre Domenica In in formato ridotto, ovviamente, perché si stanno svolgendo tuttora i Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, ma è stato anche il marito Nicola Carraro a voler rassicurare tutti quanti i suoi followers e gli spettatori affezionati a sua moglie con un post sui social: ”Ho preso il covid anche se sono stato attento. Sto benino, solo un gran raffreddore”, e poi ha voluto aggiungere che si sarebbe goduto il pomeriggio guardando in televisione sua moglie.

Domenica In in formato ridotto, oggi, per via dei Mondiali, ma nonostante questo ci sono stati diversi ospiti importanti, da Claudio Bisio a Shel Shapiro, passando per Irama, e coloro che amano commentare Ballando con le stelle come Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli e alcuni concorrenti. Si spera che la conduttrice (che ha tanti sensi di colpa) possa tornare al più presto a condurre in formano pieno il suo programma che è sempre stato ricco di emozioni, interviste a cuore aperto e divertimento.