Mara Venier, pace in diretta a Domenica In con Simona Ventura: “Sei cambiata”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
29/10/2023
Mara Venier, pace in diretta a Domenica In con Simona Ventura: “Sei cambiata”

 

Mara Venier e Simona Ventura: pace in diretta a Domenica In

Sta andando in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier ha aperto l’appuntamento del 29 ottobre con un talkshow dedicato a Ballando con le stelle, che ieri sera è andato in onda con la sua seconda puntata che ha fatto registrare ottimi ascolti. Per l’occasione, la conduttrice veneta ha accolto nel suo studio due grandi protagoniste di questa nuova edizione del programma condotto da Milly Carluccci. Simona Ventura, Paola Perego insieme a Selvaggia Lucarelli e Giovanni Terzi sono intervenuti a Domenica In. In questo frangente, Supersimo e Mara Venier hanno catturato l’attenzione del pubblico di Rai 1 per un gesto. Le due conduttrici infatti hanno siglato la pace in diretta con un lungo abbraccio. In merito a ciò, la conduttrice veneta ha affermato che la sua ex nuora è molto cambiata grazie all’amore per poi aggiungere: “Tu sei un’altra persona”. La replica di Simona non si è fatta attendere, tanto da affermare: “Sì e tu lo sai”, suscitando la reazione di Mara che ha dichiarato di essere molto felice per lei.

La conduttrice veneta racconta un retroscena su un incontro tra Giovanni Terzi e Supersimo

Nel corso della puntata di Domenica In del 29 ottobre, Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace. In questo frangente, la conduttrice veneta non ha potuto fare a meno di elogiare l’ex nuora che sta dimostrando di essere bravissima sulla pista da ballo. A tal proposito, Mara Venier e Supersimo hanno raccontato un retroscena avvenuto nel 2011 accaduto alla festa di Nicola Carraro. In quell’occasione, l’attuale concorrente di Ballando con le stelle avrebbe conosciuto Giovanni Terzi, il giornalista con il quale fa coppia fissa da ormai alcuni anni. A tal proposito, l’uomo ha colpito molti telespettatori di Rai 1 quando nel corso della sua esibizione nel programma di Rai 1 aveva raccontato i suoi problemi di salute. In quell’occasione, Simona Ventura era scoppiata in lacrime ascoltando le parole del fidanzato.

Simona Ventura e Mara Venier pace a Domenica In dopo gli attriti degli ultimi anni

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace nel corso della puntata odierna di Domenica In. In questo frangente, Supersimo ha riallacciato i rapporti con la conduttrice veneta seppellendo gli attriti che le avevano viste protagoniste nel corso degli anni passati. Le due donne delle spettacolo erano state legate anche nel privato quando nel 2010 Simona frequentava Gerò, il figlio di Nicola Carraro ovvero l’attuale marito di Mara Venier. Una relazione che si era interrotta nel 2018  ma già nel 2015 tra le due conduttrici erano volati stracci probabilmente a causa dei loro caratteri differenti.

Qualche anno fa, Simona Ventura ospite de Le invasioni barbariche aveva dichiarato: “Io divido le persone i due categorie: le persone perbene e le blatte. La blatta è uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per avere visibilità”. A quelle parole, Mara Venier aveva risposto: “Beh poverina Simona, porella. Io non credo parlasse di me”. Oggi, i dissapori sembrano un lontano ricordo come dimostrato nella puntata odierna di Domenica In.