Mara Venier parte alla grande: tutti gli ospiti di Domenica In (11 settembre)

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
07/09/2022
Mara Venier parte alla grande: tutti gli ospiti di Domenica In (11 settembre)

Domenica In, edizione 2022/23: Loretta Goggi è la prima ospite della nuova edizione

Come svela in anticipo TvBlog ecco il primo grande ospite di Mara Venier per la nuova edizione di Domenica In: si sta parlando di Loretta Goggi, grande cantante, interprete, imitatrice nonché amatissima giudice di Tale e Quale Show fin dall’inizio dei tempi. Ovviamente si parlerà della sua carriera brillante e sempre sulla cresta dell’onda, tant’è che dopo anni e anni il suo classico Maledetta Primavera ha ricevuto un prestigioso premio che l’ha molto commossa. E poi ci sarà spazio anche per tanti altri ospiti per questa prima puntata della nuova edizione di Domenica In.

Mara Venier ospita anche Alberto Matano, Andrea Sannino e Franco Ricciardi

Ma a Domenica In l’11 settembre non ci sarà solamente Loretta Goggi, che avrà modo di raccontarsi un’altra volta in studio per la gioia di tutti i telespettatori: infatti ci saranno anche Alberto Matano, grande amico della padrona di casa, che quest’estate è convolato a nozze per la gioia di tutti i suoi fan e i suoi amati telespettatori de La vita in diretta, e poi ancora il cantante Andrea Sannino e infine Franco Ricciardi; quest’ultimi hanno lavorato alla nuova sigla di Domenica In che gli spettatori scopriranno solamente l’11 settembre quando andrà in onda la prima di tante puntate di questa nuova stagione televisiva.

Premio per Mara Venier il 9 settembre all’Arena di Verona: glielo consegnerà Carlo Conti

Ma non solo la padrona di casa di Domenica In avrà modo di iniziare la quattordicesima edizione con una grande ospite come Loretta Goggi: venerdì 9 settembre lei riceverà un prestigioso premio direttamente dalle mani di Carlo Conti all’Arena di Verona alla prima serata dei Tim Music Awards 2022. Il premio si chiama Diva Arena di Verona, riconoscimento prestigioso che lei riceverà in diretta per la gioia sua e dei suoi numerosi ‘nipoti’ televisivi dato che si considera la zia di tutti gli italiani. Insomma, da molti anni a questa parte è un periodo d’oro per Mara Venier e si spera che duri per molto tempo a venire. Quindi l’appuntamento con la prima edizione della nuovissima edizione è fissato su Rai1, come sempre, domenica 11 settembre alle ore 14:00. Tanti ospiti, l’orchestra di Stefano Magnanensi, allegria, e l’inconfondibile verve di Mara Venier (che ha un sogno nel cassetto) che divertirà tutti gli spettatori seduti davanti al piccolo schermo.