Mara Venier, clamorosa rivelazione su Domenica In. Poi l’attacco: “Fai la nonna”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
09/07/2023
Mara Venier, clamorosa rivelazione su Domenica In. Poi l’attacco: “Fai la nonna”

La conduttrice conferma la sua ultima volta al timone di Domenica In

Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai non poteva mancare Mara Venier con la sua Domenica In. La famosa conduttrice tornerà al timone del format del primo canale, ovviamente nella consueta casella della domenica pomeriggio. E non poteva essere altrimenti visto il successo riscosso in questi anni di interviste, emozioni e lacrime regalate al pubblico di Rai1. Ma allo stesso tempo i fan di zia Mara si sono ritrovati a mandare giù un boccone amaro. La Venier ha infatti confermato nelle scorse ore che la prossima sarà davvero la sua ultima edizione al timone del talk show, dopo anni di opinioni e voci sull’addio. Stavolta niente sembra in grado di far cambiare idea alla Venier che dopo quindici edizioni lascerà: “Questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no” le dichiarazioni concesse a Lapresse.

Mara Venier: “Amo profondamente questo programma”, intanto sui social tuonano

Per la presentatrice veneta tornare alla guida di Domenica In è un po’ come rientrare a casa dopo le vacanze o un lungo viaggio. E per l’ennesima volta la conduttrice tra le più amate del piccolo schermo avrà la possibilità di provare quelle sensazioni. Intervistata da Lapresse, la Venier ha confessato quanto sia grande l’amore che prova per la sua trasmissione: “Amo profondamente Domenica In, negli ultimi cinque anni siamo sempre cresciuti e fatto ascolti meravigliosi”. Intanto però non sono mancate le richieste di addio immediato al programma, con diversi utenti social che hanno invaso il profilo Instagram della Venier: “Puoi pure andartene subito, vai a fare la nonna” il consiglio non troppo simpatico di un follower dell’artista.

Iniziati i lavori per la nuova edizione

Da grandissima artista qual’è, Mara Venier conosce benissimo il rovescio della medaglia. E se i suoi tantissimi fan non fanno altro che mostrarle quotidianamente amore incondizionato, non mancano i simpaticoni del web che puntano il dito a prescindere contro la conduttrice, che sa benissimo come destreggiarsi in queste situazioni visti gli anni di esperienza alle spalle.

Intanto i lavori per la nuova edizione di Domenica In sono già scattati, con la Venier che anche in vacanza pensa alle migliorie da adottare per il gran finale alla guida del talk show. Da settembre inizierà l’ultima volta di Zia Mara alla guida del talk di Rai1, ma sarà sicuramente bellissima. Come prima, più di prima.