Mara Venier non si trattiene più: “Ma basta!”, c’entra la sua pensione

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
22/03/2023
Mara Venier non si trattiene più: “Ma basta!”, c’entra la sua pensione

La conduttrice di Domenica In ironizza sulla sua presenza in tv e non solo e lancia una stoccata agli haters

Tutte le domeniche pomeriggio, da trent’anni, Mara Venier conduce con grande successo di pubblico Domenica In. Nelle scorse ore, la conduttrice, che è anche testimonial e volto di diverse campagne pubblicitarie, ha lanciato attraverso i social una stoccata ai suoi detrattori ed in particolare a coloro che vorrebbero vederla già in pensione.

Mara Venier non demorde: “Ma te nel vuoi andare in pensione!”

Mara Venier in una storia su Instagram si è mostrata mentre in macchina per le strade di Roma ha incrociato un autobus con sopra stampato il suo volto. Rivolgendosi a se stessa ha esclamato: “Ancora! Ma basta, ma sta dappertutto. Ma te nei vuoi andare in pensione!”. Parole del tutto ironiche, visto che la stessa conduttrice, in una recente intervista, ha dichiarato di amare il suo lavoro e di non stare ancora pensando alla pensione. Gli ascolti la premiano sempre e lei ha anche rivelato a Il Messagero.it: “Quando il pubblico non mi seguirà più allora andrò in pensione, ma adesso con questi risultati non ce la faccio a smettere”. La puntata dedicata a Sanremo, per esempio, ha toccato punte del 40% di share, un vero record per la conduttrice veneta. Più volte, a fine stagione, ha dichiarato che quella terminata sarebbe stata l’ultima edizione di Domenica In da lei condotta, salvo poi dare appuntamento a settembre.

Le parole per il suo ex marito Jerry Calà dopo l’infarto

Forse, non tutti sanno che Mara Venier è stata sposata con Jerry Calà. I due sono convolati a nozze nel 1984, ma l’anno dopo il loro matrimonio è finito. La conduttrice e l’attore sono rimasti in ottimi rapporti e molto amici e quando Jerry è stato colpito, nei giorni scorsi, da un infarto, lei gli ha dedicato un post sui social in cui ha scritto: “Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere”.

Intanto, la conduttrice, dopo la puntata del 19 marzo dedicata ai papà, che ha avuto ospiti padri famosi insieme ai loro figli e ha visto Mara Venier chiudere in lacrime, visibilmente commossa per le immagini del duetto tra Little Tony e sua figlia Cristiana Ciacci, è già al lavoro per preparare la nuova diretta di questa domenica 26 marzo che si annuncia ricca come sempre di tanti ospiti e sorprese. Per il finale di stagione poi, la sua trasmissione si allunga e cambia location.