Mara Venier, lutto sconvolgente: è morto il genero Pier Francesco Forleo

Un tragico lutto sconvolge la conduttrice: è morto il marito della figlia Elisabetta
Una notizia drammatica ha sconvolto Mara Venier nelle scorse ore. E’ morto a Roma all’età di 62 anni Pier Francesco Forleo, genero della conduttrice di Domenica In e marito della figlia Elisabetta, oltre che direttore della Direzione Diritti Sportivi. A dare il tragico annuncio è stata proprio la Rai, attraverso una nota ufficiale che ha lasciato sconvolta non solo la famiglia Venier ma anche tutti i fan della presentatrice, che si sono immediatamente riversati sui social per fare le condoglianze. Questo il contenuto della nota uscita da Viale Mazzini: “La perdita di Pier Francesco Forleo – si apprende nel messaggio della presidente Rai Marinella Soldi e l’amministratore delegato, Roberto Sergio – ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda”.
Mara Venier, le cause della morte del genero
Sempre nel corso della nota ufficiale pubblicata dalla Rai, la tv di stato ha ricordato così Pier Francesco Forleo, ricordando un grande professionista, che ha mosso i primi passi dalle parti di Viale Mazzini nel 1997. Un uomo speciale ancora prima di un grande professionista: “Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”. Non sono state rese note, almeno per il momento, le cause della morte del dirigente Rai e marito di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier.
L’addio della conduttrice
Qualche ora dopo aver appreso la notizia drammatica della morte di Pier Francesco Forleo è arrivato anche il messaggio carico di commozione di Mara Venier, che ha salutato il genero Pier Francesco Forleo con un post pubblicato sul proprio account Instagram: “Pier, sei stato un genero meraviglioso, hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia …ed io ti ho voluto bene come un figlio, siamo tutti annientati, tutto troppo veloce” le parole della conduttrice veneta che ha ammesso come l’evento abbia lasciata sconvolta la sua intera famiglia.
E sotto il post pubblicato dalla conduttrice tantissimi fan e colleghi hanno voluto lasciare un pensiero, un gesto, una parola di conforto per la conduttrice di Domenica In. Da Alessia Marcuzzi ad Alba Parietti, passando per Sonia Bruganelli ed Elisabetta Gregoraci, passando per Nino D’Angelo, tutti uniti nel mostrare affetto e solidarietà alla conduttrice in questo momento così terribile e drammatico. La conduttrice, presa di mira da un cantante nei giorni scorsi, inoltre, questa sera sarà al timone di Una voce per padre Pio su Rai1.