Mara Venier mette una pietra sopra la conduzione di Sanremo: “Fossi matta!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/07/2022
Mara Venier mette una pietra sopra la conduzione di Sanremo: “Fossi matta!”

La conduttrice di Domenica In dichiara che la celebre kermesse canora italiana non fa per lei

E’ la “zia degli italiani”, conduttrice istrionica, nazional popolare, al timone del seguitissimo Domenica In, programma di successo targato Rai che allieta le domeniche pomeriggio degli italiani. Stiamo parlando di Mara Venier che nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La donna si è raccontata dopo un anno di successo in termini di ascolti televisivi ed ha messo una pieta sopra riguardo una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo dichiarando a tal proposito: “Il Festival di Sanremo? Fossi matta”.

Mara Venier spiega perché non condurrà Sanremo: “Mi verrebbe un’ansia incredibile”

Nel corso della lunga chiacchierata con il giornalista, Mara Venier ha rivelato di non essere per niente interessata alla conduzione del Festival di Sanremo. Mara ha aggiunto: “Non sono una da Sanremo: a me piace stare seduta, chiacchierare”. Mara ha poi aggiunto che con tutti gli occhi puntati addosso, le verrebbe un’ansia incredibile, peggio che al matrimonio di Matano. Per chi non lo sapesse infatti, Mara Venier ha ufficiato con rito civile le nozze tra il giornalista Matano e il suo compagno, l’avvocato Riccardo Mannino. Intanto, si prepara per la quattordicesima edizione di Domenica in che dovrebbe prendere il via come di consueto a settembre, dopo la pausa estiva. La donna è pronta a battere il record di Pippo Baudo che ha condotto ben tredici edizioni del programma domenicale. Proprio a tal proposito ha dichiarato che per lei Pippo rappresenta la televisione e per questo lo ha sempre invitato e lo vorrebbe come ospite. Riguardo le 14 edizioni ha invece detto che sono un regalo, sono 14 anni della sua vita. La conduttrice ha aggiunto che in fondo, è rimasta una ragazza che non smette di sognare.

Mara Venier pronta per Domenica In 2022/23: “Squadra che vince non si cambia”

Non solo Sanremo, a Tv Sorrisi e Canzoni, Mara Venier ha fatto un bilancio di Domenica in ed ha anche annunciato che il 16 settembre la rivedremo nuovamente in prima serata con uno show. Riguardo gli ospiti che invece si alternano la domenica pomeriggio ha affermato di evitare a priori le situazioni e le persone che potrebbero metterla a disagio perché ama circondarsi solo di persone che le vogliono bene. Riguardo invece i suoi collaboratori e la squadra con cui lavora a Domenica in ha detto chiaramente “Squadra che vince non si cambia, andiamo avanti così, nello stesso modo”. E a proposito di pensione? Mara Venier per ora non ci pensa proprio dichiarando che andrà avanti finché il pubblico gradirà il suo modo di condurre.