Mara Venier lancia l’allarme: “E’ una truffa!”, la sua immagine usata per…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
24/03/2022
Mara Venier lancia l’allarme: “E’ una truffa!”, la sua immagine usata per…

Mara Venier, la sua immagine usata per una truffa online: lei lancia l’allarme

Quando si è un personaggio pubblico l’immagine può essere usata per truffe online, amorose, economiche e quant’altro. Nelle ultime settimane una conduttrice Mediaset aveva avvertito i fan che lei non era su un determinato social network e che il profilo che portava il suo nome era assolutamente falso. Ora sui social Mara Venier ha lanciato l’allarme per una truffa online che utilizza la sua immagine solo per accalappiare vittime ignare:

“È un fotomontaggio! Le mani non sono le mie! Una truffa! #truffaonline”.

Truffa online, Mara Venier avverte i fan: “Mai fatta pubblicità a questo prodotto”

Mara Venier ci tiene ai suoi fan e poco fa sui social ha deciso di avvertirli di una truffa online che gira sul web con tanto di sua immagine. Ha spiegato di non aver “mai fatto pubblicità a questo prodotto” e che chi l’ha organizzata ha fatto un pessimo fotomontaggio con il suo viso. Tutti devono stare alla larga da questo prodotto perché non è affatto sponsorizzato dalla conduttrice di Domenica In (che ultimamente ha spento le polemiche su Amanda Lear e una sua battuta infelice).

Mara Venier: arriva il supporto di Valerio Scanu e Nunzia De Girolamo

Ed è arrivato anche il supporto di Valerio Scanu, che sotto il post di Mara Venier, ha scritto “La gente non sta bene”, e di Nunzia De Girolamo, che scrive: “Sai quanta gente ci cadrà con la smania di dimagrire che abbiamo tutti?”. E anche l’ex senatore Antonio Razzi ha voluto commentare la notizia dicendo che queste persone si inventano ogni giorno qualcosa di nuovo solo per fregare le persone ignare e ingenue.