Mara Venier in lacrime dietro le quinte di Domenica In: spunta il retroscena

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
23/01/2023
Mara Venier in lacrime dietro le quinte di Domenica In: spunta il retroscena

La conduttrice di Domenica In piangeva anche a telecamere spente: il racconto

I detrattori di Mara Venier parlano di una conduttrice che ormai ha fatto di Domenica In una specie di suo orticello dove invita solo personaggi a lei cari, che le sono amici, e che non avrebbero nulla da ridire. Eppure il programma domenicale di Rai1 continua a essere visto, nonostante l’agguerrita concorrenza di Maria De Filippi con il suo Amici, e ieri il pubblico ha avuto modo di vedere di quanta sana umanità è invasa la conduttrice, che ha portato avanti la puntata parlando della scomparsa di Gina Lollobrigida. Una cantante ospite della puntata, Francesca Alotta, ha scritto su Instagram delle parole di elogio per la conduttrice che ha continuato il programma nonostante il momento di difficoltà.

Mara Venier, la cantante Francesca Alotta la elogia: “Il tuo successo sta nella tua verità e semplicità”

Ospite della puntata di ieri di Domenica In, dove non solo si è parlato della recente scomparsa di Gina Lollobrigida, ma anche del Festival di Sanremo in partenza il 7 febbraio con la conduzione di Amadeus e Gianni Morandi, e tra gli ospiti c’è stata Francesca Alotta, che in un post sui social ha voluto elogiare la grande umanità della conduttrice Mara Venier: “Il tuo successo sta proprio nella tua verità e semplicità, che vanno dritte al cuore”, parole molto apprezzate dai fan.

Domenica In, puntata di ieri: spuntano retroscena sul talk show dedicato a Gina Lollobrigida

Quindi come si è venuto a sapere grazie alle parole della cantante, ieri per mara Venier non è stata una puntata molto facile (battuta negli ascolti dal talent show Amici di Maria De Filippi), soprattutto perché si è parlato della scomparsa di Gina Lollobrigida, che è stata diverse volte ospite della sua trasmissione, parlando della sua delicata situazione familiare, legale oltre a parlare della sua incredibile carriera nel magico mondo della settima arte.

La conduttrice ha pianto diverse volte a telecamere spente parlando degli ultimi infelici anni di Gina Lollobrigida: sono stati pochi quelli che le sono stati vicini tra cui Mara Venier, che l’ha avuta ospite diverse volte a Domenica In. Comunque tutto tornerà nella norma già a partire dalla prossima puntata perché purtroppo la vita va avanti e la televisione, che è un grande spettacolo, deve continuare nonostante i lutti, le scomparse e i dolori che possono attraversare le vite dei conduttori, anche i più amati dal pubblico italiano.