Mara Venier non trattiene le lacrime a Domenica In: “Mi mancherà”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
11/06/2023
Mara Venier non trattiene le lacrime a Domenica In: “Mi mancherà”

 

Mara Venier in lacrime ricorda il defunto genero a Domenica In

Mara Venier è tornata ai comandi di Domenica In per l’ultima puntata stagionale. Oggi 11 giugno infatti il famoso contenitore domenicale chiuderà per la pausa estiva dopo una stagione di successi. La conduttrice ha aperto la puntata in maniera diversa dal solito ricordando la morte del genero Pierfrancesco Forleo, morto all’età di 62 anni dopo una breve e brutta malattia. Mara Venier ha ammesso che il suo defunto genero gli mancherà moltissimo non riuscendo a trattenere le lacrime, tanto che la regia è stata costretta a mandare la pubblicità. Prima dello spazio pubblicitario, la donna ha elogiato il defunto marito della figlia Elisabetta. In merito a ciò, la conduttrice di Rai 1 ha dichiarato le seguenti parole: “Ho voluto aprire così la diretta di oggi, ricordando chi, negli ultimi diciotto anni, ha portato nella mia famiglia solo gioia”.

La conduttrice parla del rapporto con Pierfrancesco Forleo

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha voluto ricordare il defunto genero, morto all’età di 62 anni due giorni fa. La conduttrice ha elogiato l’uomo dedicandogli il primo spazio nel suo contenitore domenicale. La donna infatti ha affermato che Pierfrancesco Forleo era un importante dirigente dell’azienda Rai che si occupava di sport. Mara Venier ha poi aggiunto: “Ma per me Pierfrancesco Forleo era solo il mio genero ed io ero la suocera che mi ha chiamato così per diciotto anni”. La donna infatti non ha potuto fare a meno di ricordare il suo grave lutto anche per via del suo trasparente rapporto con i telespettatori che da anni la seguono con tanto affetto.

Mara Venier ringrazia i telespettatori per il successo di questa stagione di Domenica In

Mara Venier ha poi continuato la puntata di Domenica In annunciando cosa sarebbe accaduto in diretta su Rai 1. Ma prima di fare ciò, la conduttrice ha voluto ringraziare i telespettatori per l’affetto che le hanno dimostrato in questi nove lunghi mesi e anche negli anni precedenti. Inoltre, ha anticipato che nell’ultima parte della puntata arriveranno in studio tantissimi amici che sono andati a trovarla per festeggiare la fine di Domenica In.

La conduttrice ha fatto un bilancio positivo sugli ascolti registrati da questa edizione del suo programma. Mara Venier infatti ha ricordato che quest’anno ricorre il 30esimo anniversario del suo debutto a Domenica In avvenuto nella stagione ’93-’94. Tuttavia, la donna ha voluto fare una precisione: “Quella di quest’anno a livello di affetto è stata davvero magica”.