Mara Venier, un suo ex storico rompe il silenzio: “Ecco perché litigavamo”

Jerry Calà svela perché litigava con Mara Venier
Mara Venier è una delle conduttrici più amate in Italia. Di recente, un suo ex storico ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Corriere della sera” dove ha parlato della loro storia d’amore, rivelandone alcuni dettagli inediti. Di chi stiamo parlando se non di Jerry Calà, che con la veneziana ha avuto una storia d’amore. Il regista ha smentito di aver tradito la conduttrice di Domenica In durante la festa delle nozze, dichiarando che mentre Renato Zero cantava lui stava parlando fitto fitto con una donna. Una scena che destò la gelosia di Mara Venier, che lo rincorse per tutto il locale. Jerry Calà ha ammesso che non era in quel momento all’altezza di lei visto che era molto più matura di lui. Un matrimonio finito anche per il lavoro, come dichiara Jery Calà: “Gli incassi cambiavano il mio umore, se erano bassi diventavo insopportabile e per questo litigavo con Mara”.
Il regista ricorda le nozze con la conduttrice di Domenica In celebrate a Las Vegas
Dopo aver ammesso che litigava con Mara Venier a causa degli incassi bassi dei film, Jerry Calà ha poi parlato dei produttori con il quale ha lavorato tra cui Aurelio De Laurentis. Il regista a questo punto ha ricordato “Vacanze di Natale”, rivelando di come la sera facevano baldoria, tanto da addormentarsi in una baita dopo aver bevuto un mix di grappe: “La mattina venne a prendermi furibondo Aurelio De Laurentiis”. Inoltre, Jerry Calà ha ricordato “Vacanze in America” insieme a Christian De Sica, vittima di recente di una disavventura. Proprio negli Stati Uniti, il regista e attore ha sposato Mara Venier. L’uomo ha rivelato che presero una cappella a caso e due persone come testimoni. Oggi, Jerry Calà e la conduttrice di Domenica In sono legati da una profonda amicizia come raccontato al “Corriere della sera”.
Jerry Calà e il retroscena sull’infarto che l’ha colpito lo scorso marzo
Una vita fatta di alti e bassi quella di Jerry Calà. Dopo aver ricordato le nozze con Mara Venier a Las Velgas, il regista e attore si è soffermato sull’incidente avvenuto con la sua auto nell’Adige quando finì nelle acque nel 1994. Di quell’esperienza, l’uomo ha dichiarato: “Ho resettato i miei valori”.
Un altro momento difficile che ha segnato la vita dell’ex storico di Mara Venier è stato a marzo 2023 quando è stato colpito da un infarto mentre si trovata sul set a Napoli. L’uomo ha rivelato che è stato un fatto che l’ha aiutato a capire le cose veramente importanti della vita. In merito a ciò, il regista e attore ha ricordato di un evento avvenuto sotto i ferri: “I dottori mentre mi mettevano gli stent mi hanno chiesto di dire ‘libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi’.”.