Mara Venier fulmina Iva Zanicchi dopo la gaffe: “Non mi mettere in difficoltà”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
26/03/2023
Mara Venier fulmina Iva Zanicchi dopo la gaffe: “Non mi mettere in difficoltà”

 

Sfondone di Iva Zanicchi a Domenica In: Mara Venier è una furia

Mara Venier è tornata in onda con una nuova puntata di Domenica In. Ospite Iva Zanicchi che insieme ad altri colleghi hanno ricordato l’amico Paolo Limiti, uno dei più grandi parolieri d’Italia. In questo frangente, la cantante si è resa protagonista di diversi sfondoni che hanno destato la furia della conduttrice. Tutto è iniziato quando l’Aquila di Ligonchio ha voluto cantare una canzone che Paolo ha scritto per lei. Ma prima di intonare “La mia sera”, l’artista ha tuonato: “Cara Mara se ci sono problemi io vengo qui a sc*pare”. Di qui, è arrivata la reazione della padrona di casa che l’ha subito rimproverata, chiedendole la cortesia di non metterla in difficoltà come aveva fatto l’altra settimana Vittorio Sgarbi. Parole che non hanno fermato Iva, la quale ha rincarato la dose: “Ma no, io intendo sc*pare qui per terra si dice così. Non si può dire più nulla”. Alla fine, la conduttrice ha messo al suo posto la Zanicchi per evitare ulteriori sfondoni.

Nuova uscita infelice della cantante

Dopo frase choc di Vittorio Sgarbi la scorsa settimana a Domenica In, Mara Venier questa volta ha dovuto fare i conti con le gaffe di Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio c’è cascata di nuovo, rendendosi protagonista di un’altra uscita tutt’altro che felice. La cantante spazientita per l’inutilizzo del microfono ha scandito un sonoro “ca**o”. La padrona di casa, a questo punto, ha fulminato Iva con lo sguardo, invitandola a tornare a parlare di Paolo Limiti. Inoltre, la conduttrice ha invitato l’ex protagonista di Ballando con le stelle a non raccontare nessuna barzelletta così da evitare altre gaffe ed uscite pericolose. Un chiaro ammonimento della donna dopo i fatti avvenuti la scorsa settimana quando  Vittorio Sgarbi aveva commesso scivoloni al limite del buon gusto.

Mara Venier ricorda Paolo Limiti a Domenica In

Mara Venier ha dedicato la puntata di Domenica In a Paolo Limiti. Ospite in studio, Iva Zanicchi che ha ricordato l’amico, definendolo uno dei più grandi autori musicali del panorama mondiale. La cantante ha dichiarato: “Era una persona che dava tanto. Tutti gli artisti che partecipavano alle sue trasmissioni per Paolo erano dei figli”.

Anche Justine Mattera è intervenuta al tributo al paroliere, raccontando di averlo incontrato per la prima volta a Milano in Corso Sempione. Qui, tra loro era scattato immediatamente il colpo di fulmine, tanto da essersi sposati in brevissimo tempo. Un matrimonio terminato dopo due anni dove Justine era apparsa gelosissima dell’uomo. Parole forti che hanno commosso tutti gli ospiti presenti in studio.