Mara Venier, inizio particolare per Domenica In: “C’è tanta emozione”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
11/09/2022
Mara Venier, inizio particolare per Domenica In: “C’è tanta emozione”

E’ tornata Domenica In e la conduttrice confessa l’emozione: “Chi l’avrebbe mai pensato!”

Oggi domenica 11 settembre 2022 è tornata Domenica In con la conduzione di Mara Venier, che è considerata da tutti la zia per antonomasia. E l’inizio di questa sua quattordicesima edizione (ha battuto un record detenuto da Pippo Baudo) è stato un po’ particolare perché non solo la conduttrice se n’è uscita dicendo che “C’è tanta emozione. Chi l’avrebbe mai pensato!”, ma poi ha abbracciato e baciato suo marito Nicola che per l’occasione è seduto in prima fila per supportare la sua amata.

Mara Venier pronta a festeggiare i 30 anni di Domenica In: “Grazie al pubblico”

“Grazie al pubblico” così ha sentenziato la conduttrice di Domenica In che ha battuto un vero e proprio record. Se Pippo Baudo ha condotto ben tredici edizioni di Domenica In, quest’anno lei festeggia la quattordicesima. Ovviamente grazie al pubblico che l’hanno sempre seguita con grande affetto. Ma poi c’è un altro festeggiamento che arriverà nel 2023 perché il prossimo anno saranno trent’anni dalla sua prima puntata di Domenica In. Tutti saranno pronti a festeggiarla come si deve. E per l’occasione, quest’edizione ha una nuova sigla cantata da Andrea Sannino e Franco Ricciardi. Ovviamente capita che ci siano delle discussioni con il gruppo di lavoro, ma l’armonia poi traspare durante la trasmissione domenicale di Rai1, sempre ricca di ospiti e momenti divertenti.

Loretta Goggi prima ospite di quest’anno, Mara Venier: “Mi sento più sicura con te qui”

Quindi nuova sigla per Domenica In cantata da Andrea Sannino e Franco Ricciardi. Mara Venier ha voluto ringraziare gli autori/cantanti della sigla e fatto raccontare un piccolo aneddoto al primo, che ha raccontato di come da piccolo, in una casa di venticinque metri quadrati cantava con un cacciavite mentre sua sorella, imitando la bionda conduttrice, lo annunciava. Alla fine il sogno si è avverato e che questo sia di insegnamento per tutti i giovani: non bisogna mai smettere di sognare perché qualche volta si realizzano, e per questo messaggio la conduttrice si è molto commossa, anche se riceve messaggi di affetto e stima da tantissime persone che la seguono sui social e hanno modo di incontrarla per strada dato che è una del popolo. Comunque come prima ospite di Domenica In è stata Loretta Goggi e Mara Venier ha spiegato: “Mi sento più sicura ad averti alla prima puntata”.