Mara Venier inarrestabile: “E’ un onore”, ottenuto incarico di grande prestigio

Incarico di prim’ordine per Mara Venier: le sue parole commosse non lasciano spazio a dubbi
La conduttrice, ancora oggi una delle regine della televisione, è davvero inarrestabile e in queste ore è stata protagonista di un incarico di grande prestigio. Nella giornata di ieri, infatti, si è svolta la conferenza stampa del premio Biagio Agnes, importate riconoscimento internazionale dedicato al giornalismo all’informazione. L’evento si svolgerà il 23 giugno a Roma e verrà poi, successivamente, trasmesso in onda su Rai Uno il 4 luglio. A condurre la manifestazione ci sarà proprio Mara Venier insieme ad Alberto Matano, e in occasione della conferenza la padrona di Domenica In non ha nascosto l’emozione: “È sempre una bella emozione, mi sento ormai parte della famiglia Agnes parte della famiglia di questo premio così importante. Non ricordo nemmeno più quante edizioni ho presentato ma è sempre un onore per me”.
Mara Venier condurrà ancora una volta il premio Agnes: “E’ come ricevere una medaglia
Grande soddisfazione e orgoglio per Mara Venier che, dopo la polemica con Emilio Fede, commentando il suo incarico di conduttrice del premio, ha sottolineato che tornare per l’ennesima volta a svolgere un ruolo così prestigioso è “come ricevere una medaglia” dopo i tanti impegni che la vedono protagonista, soprattutto con Domenica In. Negli ultimi tempi, inoltre, al suo fianco c’è sempre Alberto Matano, confermato per l’ottavo anno consecutivo, che ha condiviso con ‘Zia Mara’ entusiasmo e soddisfazione. Indubbiamente la possibilità di condurre un premio così prestigiosa rappresenta un’opportunità unica, anche se la Venier ha sottolineato di condurlo anche e solo quando le cose vanno bene durante l’anno dal punto di vista lavorativo (e si può dire che vanno benissimo).
Alberto Matano commosso dall’incarico: riconoscimento senza eguali per lui
Anche Alberto Matano, che come detto sarà al fianco di Mara Venier alla conduzione del premio Agnes per l’ottavo anno di fila, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per la possibilità di tornare a presentare il premio Agnes, definito come il riconoscimento dopo un anno lunghissimo di lavoro. Per Matano, infatti, la chiusura stagionale è prevista il 30 giugno e La vita in diretta continua a macinare grandi risultati.
Quest’anno, ha raccontato in oltre Alberto Matano, il premio sarà internazionale come mai prima d’ora: i temi affrontati saranno tantissimi e molto attuali e verrano dati dei riconoscimenti sia al lavoro dei giornalisti, ma anche a Fiorello e a un uomo simbolo dell’Italia come il generare Carlo Alberto Dalla Chiesa. In chiusura, ha raccontato di aver vissuto un anno importantissimo e di essere molto felice di poter condividere le sue emozioni con fan e pubblico, da cui viene premiato ogni giorno con affetto e ascolti da urlo.