Mara Venier in lacrime per Pupo a Domenica In: “Ho pensato di farla finita”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
19/03/2023
Mara Venier in lacrime per Pupo a Domenica In: “Ho pensato di farla finita”

 

Domenica In: Pupo ha tentato di togliersi la vita, Mara Venier commossa

Pupo ha rilasciato un’intervista forte a Mara Venier in occasione della sua ospitata a Domenica In. Il cantante aretino ha fatto un bilancio della sua esistenza vissuta sempre con il piede sull’acceleratore. Una vita fatta di alti bassi dove i down sono stati scritti da forti dipendenze come il gioco d’azzardo. A tal proposito, l’uomo ha rivelato che uscire da quel tunnel gli ha costato fatica e dolore, svelando un retroscena choc mai dichiarato in tv. Pupo ha detto di aver tentato di togliersi la vita quando non vedeva un futuro al ritorno dal casinò di Venezia a fine anni 90. Enzo Ghinazzi ha dichiarato che decise di fermarsi su un viadotto che divide l’Emilia con la Toscana con la sua macchina, con la chiara intenzione di farla finita. Fortunatamente il passaggio di un camion gli provocò uno spostamento d’aria che fu la sua salvezza: “Mi destò dal torpore e dall’oblio in cui ero caduto. Mi sveglia e dissi: ‘ma cosa sto facendo’”. Parole che hanno commosso fino alle lacrime Mara Venier, la quale è corsa a baciare il suo ospite.

Enzo Ghinazzi e il rapporto con la madre Irene

Nella puntata del 19 marzo di Domenica In, Pupo si è reso protagonista di un’intervista a cuore aperto. Il cantante toscano ha parlato dei suoi genitori. L’uomo ha svelato che sua madre è stata da poco ricoverata in un istituto per colpa di una grave forma di Alzheimer. A tal proposito, ha confessato di andarla spesso a trovare, dove ha trovato un modo per relazionarsi con lei. L’artista ha rivelato che con sua madre Irene ama cantare e pregare il rosario. In merito a ciò, Enzo Ghinazzi ha dichiarato di avere un rapporto con la fede più da agnostico: “cerco Dio da sempre ancora non l’ho trovato ma con mia madre ho bisogno delle preghiere”.

Pupo e sua figlia Clara presentano la loro nuova canzone a Domenica In

Intervistato da Mara Venier, Pupo si soffermato sulla moglie Anna e la compagna Patricia, che da ormai tantissimo tempo fanno parte della sua vita. La conduttrice di Domenica In ha domandato all’arista come faccia a gestire una famiglia allargata. Enzo, a questo punto, ha dichiarato che inizialmente non è stato semplice, tanto da non consigliarlo a nessuno. Tuttavia, l’uomo ha aggiunto che superati i primi ostacoli adesso le due donne si vogliano bene.

In seguito, Enzo è stato raggiunto in studio da sua figlia Clara, la quale si è esibita in una performance canora. I due hanno lanciato in studio la loro nuova canzone “Il centro del mondo”, che farà parte della scaletta del tour che inizierà dal 14 aprile da Castel Fiorentino per poi raggiungere le maggiori città del mondo.