Mara Venier ha il Covid: le cose si mettono male per Domenica In di Natale

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
22/12/2022
Mara Venier ha il Covid: le cose si mettono male per Domenica In di Natale

Mara Venier è risultata positiva al Covid

La conduttrice Mara Venier ha il Covid e lo fa sapere in un messaggio inviato su Whatsapp proprio a Fiorello nel corso della diretta di Viva Rai2!. Infatti, la Zia Mara avrebbe mandato un dolce messaggio di ringraziamenti per il suo amico Fiorello che la fa ridere e divertire in questi giorni piatti e monotoni per via del Covid. “Ho il Covid, mi tieni su il morale!” – ha per l’appunto scritto Mara nel messaggio in questione. Inutile dire che, come riporta anche TvBlog, lo showman siciliano ha letto in diretta e davanti a tutti quanto scritto dalla Venier. E così facendo, ha comunicato al pubblico che la presentatrice è risultata positiva al Covid. Quindi, le cose si mettono male per lo speciale di Domenica In di Natale.

Domenica In di Natale è a rischio?

Dopo aver scoperto che Mara Venier ha il Covid, ciò che tutti si sono chiesti è se Domenica In di Natale sarebbe andato in onda ugualmente oppure no. Difatti, come rivelato da TvBlog, sembra che in questi giorni la nota conduttrice avrebbe dovuto registrare la puntata speciale di Natale di Domenica In. Dunque, a causa di questo imprevisto, è evidente che Rai Uno dovrà trovare una soluzione efficace. Difatti, gli appuntamenti speciali di Domenica In andranno in onda domenica 25 dicembre e domenica 1 gennaio e solitamente gli addetti ai lavori realizzano in anticipo le puntate festive con lo scopo di permettere alla conduttrice e a chi lavora dietro le quinte di passare in totale tranquillità le festività in famiglia e non in uno studio televisivo.

Domenica In di Natale: ecco cosa potrebbe andare in onda

Come già anticipato, con Mara Venier isolata e positiva, potrebbe saltare la registrazione di Domenica In di Natale prevista per questi giorni. D’altronde, lei è la padrona di casa del celebre talk show e senza di lei non si va da nessuna parte. Tuttavia, è anche possibile che la Rai deciderà di adottare una soluzione alternativa per rimediare all’eventuale assenza della Zia Mara, che peraltro di recente è stata attaccata da Wanna Marchi e sua figlia.

Innanzitutto, come riporta TvBlog, la rete potrebbe decidere ad esempio di mandare in onda i momenti migliori e gli spezzoni delle interviste più amate di questa prima parte di stagione in una sorta di ‘best of’. Oppure, la Venier potrebbe prendere parte alla registrazione semplicemente in collegamento da casa sua tramite una videochiamata. D’altronde non sarebbe la prima presentatrice a condurre direttamente dalla sua camera. Una cosa comunque è certa: Rai Uno opterà per una valida soluzione in grado di portare Domenica In nelle televisioni di tutta Italia a Natale.