Mara Venier guarita dal covid: condurrà Domenica In il 25 dicembre, ospiti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
23/12/2022
Mara Venier guarita dal covid: condurrà Domenica In il 25 dicembre, ospiti

La conduttrice di Domenica In sarà presente in tv anche a Natale

Per fortuna il pericolo è stato scongiurato. Come avrebbe fatto il pubblico senza Domenica In di Mara Venier proprio il giorno di Natale? Soltanto pochi giorni fa la conduttrice aveva annunciato sui social di essersi beccata l’influenza e poi si ha avuto il timore che fosse qualcosa di peggio, ovvero covid. E infatti facendo il tampone è risultata positiva, d’altronde non stava bene da giorni e giorni. Si pensava che avrebbe dovuto rinunciare alla puntata natalizia e invece oggi ha fatto il tampone ed è risultata negativa. Quindi è corsa in studio per registrare la puntata che andrà in onda il 25 dicembre, in occasione del Santo Natale che tutti attendevano con grande gioia e passione.

Mara Venier sta bene: tampone negativo quindi via libera alla puntata di Natale

Mara Venier sta bene (aveva il covid) quindi il 25 dicembre andrà in onda la puntata speciale di Domenica In. Si pensava che avrebbe dovuto rinunciare per via del covid che si è presa giorni fa (stava già male domenica scorsa, ma stoica era andata in onda anche se in formato ridotto) e invece è arrivato il suo annuncio lieto in cui aggiornata gli spettatori dicendo che sarebbe corsa subito in studio per registrare la puntata speciale di Natale di Domenica In. Insomma, via libera per la nuova puntata e il pubblico può tirare un sospiro di sollievo, finalmente.

Domenica In, ospiti del 25 dicembre (Natale): chi ci sarà in studio

Quindi chi ci sarà da Mara Venier il 25 dicembre? Stando alle anticipazioni di Domenica In fornite da TvBlog ci saranno due cantanti eccezionali come Iva Zanicchi (che è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle) e poi Orietta Berti (opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip). Il pubblico potrà godere delle sue belle voci e soprattutto della loro simpatia travolgente.

Sempre in studio è prevista la presenza di Christian De Sica per presentare il film Natale a tutti i costi e poi per il mondo della musica ci sarà Bobby Solo che proporrà un medley di canzoni natalizie. Inoltre ci saranno anche Virginia Raffaele e Fabio De Luigi per presentare al grande pubblico il film Tre di troppo. Insomma, pare proprio che alla fine sarà una puntata molto divertente adatta a tutte le famiglie che anche il giorno di Natale vorrà passarlo con in sottofondo le risate inconfondibili di Mara Venier.