Mara Venier nei guai? “Denunciata dall’ex marito di Gina Lollobrigida”

Mara Venier, problemi dopo l’ospitata di Gina Lollobrigida a Domenica In
La scomparsa di Gina Lollobrigida continua ad essere oggetto di voci a quasi due settimane dalla sua morte. Oggi, Mara Venier ha rilasciato un’intervista a “La Stampa“, dove ha detto di aver avuto problemi dopo l’ultima ospitata della diva a Domenica In. La conduttrice ha detto di essere finita nei guai con Francisco Javier Rigau: ” Ha denunciato tutti. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto”. Al quotidiano nazionale, Mara ha voluto ricordare la puntata che aveva dedicato alla Lollo, a cui voleva tanto bene. La donna, infatti, ha affermato che sarà l’ultima volta che parla della sua amica in quanto ha il diretto di riposare in pace.
La conduttrice è l’ultima ad aver intervistato l’attrice in vita
Mara Venier è stata l’ultima conduttrice a intervistare Gina Lollobrigida. Lo scorso anno, la Bersagliera era intervenuta a Domenica In dove era apparsa affranta e molto delusa dalla battaglia legale intrapresa nei confronti del figlio Andrea Mirko Skofic e il nipote Dimitri, dovuto ai problemi subentrati all’arrivo di Andrea Piazzolla e al matrimonio d’inganno con Francisco Javier Rigau. Durante la chiacchierata, Gina non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrandosi affranta di fronte alla vita: “Ho il diritto di vivere e di morire in pace”. Parole che avevano toccato il cuore della conduttrice di Domenica In che prima di salutare l’amica aveva chiosato:”Ricordati che sei la Bersagliera. Forza, non ti ho mai vista così abbattuta”
Il burrascoso matrimonio tra Gina Lollobrigida e Francisco Javier Rigau
Gina Lollibrigida aveva avuto una relazione travagliata con Francisco Javier Rigau all’inizio degli anni 2000. Una storia resa pubblica nell’ottobre del 2006. In quell’occasione, la Bersagliera rivelò di voler sposare l’imprenditore catalano nonostante ci fossero quasi 3o anni di differenza. Con il passare del tempo, le cose tra di loro subirono una brusca frenata. L’attrice denunciò il marito per truffa poiché nel 2012 l’aveva portata da un notaio con la scusa di firmare un atto per una causa civile contro un avvocato spagnolo, ritenuto responsabile di attacchi mediatici contro di lui.
Nel corso degli anni, Francisco Javier Rigau ha sempre sostenuto la sua innocenza, tanto che il tribunale nel 2017 gli diede ragione. Lo Spagnolo, così soprannominato da Mara Venier, fu assolto dal reato di truffa mentre Gina tornò signorina due anni dopo con l’annullamento delle sue nozze da parte della Sacra Rota. Alla sua morte avvenuta il 16 gennaio, l’attrice ha deciso di estromettere il catalano dalla sua eredità come rivelato all’apertura del suo testamento a favore di Andrea Piazzolla e il figlio Andrea Mirko Skofic.