Mara Venier, grande conferma per Domenica In 2023/24: “Comincerò a lavorarci”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
02/07/2023
Mara Venier, grande conferma per Domenica In 2023/24: “Comincerò a lavorarci”

La conduttrice di Domenica In conferma la prossima edizione e svela che inizierà subito a lavorarci

Quando si dice essere una stacanovista: Mara Venier, dopo aver terminato una stagione di successo di Domenica In, è già pronta a lavorare con tutta la sua squadra di lavoro a una nuova edizione in partenza da settembre dopo la consueta pausa estiva. D’altronde è meritata visto che gli ascolti sono sempre stati molto alti, anche se non sono mancate le critiche da parte dei giornalisti che sui social hanno sottolineato come spesso e volentieri vada sul sicuro con ospiti che ormai si sono raccontati decine di volte. Raggiunta dall’Ansa, la conduttrice ha affermato: “Domenica In ci sarà. Comincerò a lavorarci”.

Mara Venier, squadra che vince non si cambia: “Non c’ho ancora messo la testa sopra”

Ovviamente vale sempre il detto ‘squadra che vince non si cambia’ e infatti è quello che ha svelato Mara Venier parlando di Domenica In che ripartirà a settembre dopo la pausa estiva di due mesi. Sempre al sopracitato portale ha aggiunto che “Dobbiamo cominciare. Ammetto che non c’ho ancora messo la testa sopra”, anche perché ha appena finito una stagione di successo, con decine e decine di ospiti, quindi è giusto prendersi un attimo di vacanza per ricaricare le energie e capire quali novità apportare in vista della nuova edizione in onda sempre su Rai1 dopo l’appuntamento con il Tg1.

Non solo Domenica In, ma anche il premio Biagio Agnes. Mara: “Come una medaglia”

Ma non c’è solo Domenica In nella vita di Mara Venier: c’è il suo pubblico, la sua squadra di lavoro, la sua famiglia, e dopo il tremendo lutto che l’ha colpita, buttarsi nel lavoro e sentire di essere apprezzata per quello che è e per quello che fa è molto importante, quindi essere riconfermata alla conduzione del premio Biagio Agnes “è come una medaglia”, come se le dicessero che è stata brava, oltre al fatto che è ha ricevuto un incarico di grande prestigio ultimamente.

A condurre la serata, che torna su Rai1 il 4 luglio in seconda serata, ci sarà con lei il collega e amico fraterno Alberto Matano. Tanti gli ospiti: da Arisa all’onnipresente Al Bano Carrisi fino a Fausto Leali. Tra i premiati anche Fiorello per il suo incredibile Viva Rai2! oltre al fenomeno cult di Mare Fuori, la fiction sul Generale Dalla Chiesa e il film Dante di Pupi Avati.