Mara Venier, gran colpo su Rai1: per lei un nuovo programma in prima serata

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
31/03/2022
Mara Venier, gran colpo su Rai1: per lei un nuovo programma in prima serata

Mara Venier, il gran trionfo in arrivo su Rai 1 dopo le divergenze

Mara Venier è lo storico volto dominante delle domeniche di Rai 1, e cavalca il palinsesto della televisione italiana con la sua “Domenica in” da tanto tempo. La conduttrice, ultimamente al centro di molte polemiche, a causa delle aspre divergenze sui social con Pierpaolo Pretelli e dopo aver avuto modo di ironizzare a lungo su quanto è accaduto, sembrerebbe aver preparato un nuovo progetto che la vedrebbe come protagonista indiscussa di un nuovo programma. La Venier ha espresso delle perplessità riguardo la continuità della sua presenza all’interno degli studi di “Domenica In” e ha così deciso di effettuare il gran colpo con un nuovo appuntamento in prima serata su Rai 1.

A cena da zia Mara: un nuovo talk-show in prima serata su Rai 1

Il nuovo programma, supportato da un format originale, potrebbe proprio portare il titolo di “A cena da zia Mara“ ma sembra che al momento, informazioni di questo tipo siano strettamente riservate, proprio per salvaguardare l’identità del progetto. La trasmissione, in onda in prima serata, dovrebbe seguire la formula di un talk-show dai toni spensierati ma con la partecipazione di personaggi importanti. Le indicazioni sulla nuova trasmissione di Mara Venier sono dunque provvisorie, ma almeno due puntate pare siano state concordate con l’arrivo del mese di Maggio. Altre informazioni ci suggeriscono che anche il grande regista turco Ferzan Ozpetek, potrebbe prendere parte al cast del nuovo programma di Rai 1.

Mara Venier: la carriera inarrestabile e la grande forza di volontà

Sappiamo però che questa non sarebbe di certo l’unica esperienza di Mara Venier in prima serata su Rai1. Già nel 2019 la conduttrice ha infatti portato in scena un programma dal titolo “La porta dei sogni” ricevendo innumerevoli apprezzamenti da parte dei telespettatori. Mara Venier dunque non smette mai di regalare sorprese e prosegue lungo il cammino della sua carriera con forza di volontà ed entusiasmo, dominando i vecchi dispiaceri, senza fermarsi davanti ad alcun tipo di ostacolo.