Gaffe Mara Venier, imbarazzo a Domenica In: “Cosa canteresti a Carlo e Diana?”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
07/05/2023
Gaffe Mara Venier, imbarazzo a Domenica In: “Cosa canteresti a Carlo e Diana?”

Mara Venier, la curiosa gaffe a Domenica In con Shel Shapiro: cosa è accaduto

Nuova puntata di Domenica In e come ogni settimana non mancano momenti esilaranti, oltre alle grandi esclusive di Mara Venier. La conduttrice ha dato ampio spazio ai temi inglesi nella prima parte della puntata odierna, ospitando il celebre cantante Shel Shapiro, intervenuto in trasmissione dove ha colto l’occasione per commentare l’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta ieri davanti agli occhi del mondo intero. E Zia Mara è inciampata nel corso dell’intervista al suo ospite, commettendo una gaffe. La sempre impeccabile Venier ha voluto chiedere un omaggio a Shapiro, in particolare cosa avrebbe cantato se avesse avuto la possibilità di esibirsi davanti al re e alla consorte nel giorno dell’evento che ha fermato il Regno Unito. “Cosa avresti cantato a Carlo e Lady Diana?” ha chiesto Mara che intendeva certamente riferirsi a Camilla e non alla compianta ex consorte di Carlo. E la bravissima Venier ha poi subito corretto il tiro, raccogliendo gli applausi dello studio: “No, scusa, non c’è niente da fare”.

Il cantante ammette: “Qui c’è grande divisione”

L’incoronazione di Re Carlo III ha ovviamente attirato gli occhi del mondo intero e anche i palinsesti televisivi italiani in questi giorni stanno dedicando grande spazio all’evento. Shel Shapiro, intervenuto in collegamento dal Regno Unito con Domenica In di Mara Venier su Rai1, ha svelato il sentimento prevalente nel corso della grande giornata di ieri, dove c’è chi ha tirato in ballo il nome dell’ex consorte di Carlo, Lady Diana: “Qui c’è grande divisione, non bisogna cercare di parlare di Queen Camilla e poi di Lady Diana” ha ammesso l’artista con la Venier ha ha fatto notare: “Nel servizio che abbiamo visto qualcuno ha detto che la pioggia erano le lacrime di Diana”.

Shel Shapiro: “Ecco cosa è successo in taxi”

Non manca spazio per battute e leggerezza nella puntata di oggi domenica 7 maggio di Domenica In, ricca di grandi ospiti. Il talk guidato come sempre in maniera maniacale dall’amatissima Mara Venier ha dato spazio come scritto nelle righe precedenti a Shel Shapiro, intervenuto per raccontare come il Regno Unito ha vissuto l’incoronazione di Carlo delle scorse ore. E il cantante si è lasciato andare anche a un curioso retroscena:

 

“Ieri in taxi invece di parlarmi dell’incoronazione il tassista mi ha parlato dello scudetto del Napoli e della festa che ha visto in questi giorni” ha svelato Shapiro che ha scatenato le risate dei presenti in studio.