Mara Venier e Serena Autieri, arriva la conferma: nessuna tensione a Domenica In

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
07/03/2022
Mara Venier e Serena Autieri, arriva la conferma: nessuna tensione a Domenica In

Mara Venier, nessuna tensione con Serena Autieri a Domenica In: arriva la conferma

Quello che è successo ieri tra Mara Venier e Serena Autieri è sotto gli occhi di tutti gli spettatori di Domenica In: un’aria gelida, di tensione, quando l’attrice è entrata e ha detto, ridendo, che per venire a farsi intervistare da lei bisogna arrivare alle due del pomeriggio. A smentire aria di crisi e di tensione ci ha pensato, però, la stessa Mara Venier che ha deciso di contattare il sito Biccy.it dove ha spiegato che l’intervista con Serena Autieri non era stata concordata. Infatti non è stata intervista, dato che ha solo promosso il suo spettacolo teatrale Rugantino.

Serena Autieri: nessuna intervista concordata con Mara Venier a Domenica In

Come ci ha tenuto a far precisare Mara Venier ieri a Domenica In non è mai stata concordata un’intervista con Serena Autieri, conduttrice di Dedicato e attrice impegnata a teatro con Rugantino. Infatti ha solamente promosso il suo spettacolo teatrale senza raccontarsi a cuore aperto come fanno di solito gli ospiti della zia di tutti gli italiani.

Domenica In, ascolti ottimi per Mara Venier: tre milioni di spettatori su Rai1

Gli ascolti di Domenica In continuano a essere molto alti, segno che il pubblico apprezza sempre la compagnia di Mara Venier e soprattutto degli ospiti che sono chiamati a raccontarsi a cuore aperto. Nella puntata di ieri Domenica In: nella prima parte i telespettatori sono stati 3.072.000 spettatori con il 18.31% di share mentre nella seconda parte sono stati 2.515.000 spettatori con il 16.57%. Nella puntata di ieri si è raccontato a cuore aperto Red Canzian, che ora sta bene, oltre a Tommaso Paradiso. C’è stato l’intervento di Serena Autieri e poi si è parlato anche della guerra tra Russia-Ucraina con la presenza in studio di Alberto Matano e in collegamento Monica Maggioni e Giovanna Botteri.