Mara Venier e il dispiacere di Massimo Ranieri: “Hai passato giorni turbolenti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/02/2022
Mara Venier e il dispiacere di Massimo Ranieri: “Hai passato giorni turbolenti”

Massimo Ranieri dispiaciuto per Mara Venier a Domenica In: “Hai passato giorni turbolenti”

Oggi, domenica 20 febbraio, è andato in onda una nuova puntata di Domenica In con la conduzione di Mara Venier e la presenza del pubblico e dell’orchestra diretta da Stefano Magnanensi (che la scorsa settimana è stato assente per via di un lutto). Ospite in studio il grande cantante Massimo Ranieri reduce dal successo del Festival di Sanremo 2022. Massimo Ranieri si è mostrato dispiaciuto per Mara Venier:

“Hai passato giorni turbolenti. Mi dispiace”

Mara Venier sfiora il pianto a Domenica In: l’emozione grazie a Massimo Ranieri

Durante la lunga chiacchierata tra Mara Venier e Massimo Ranieri (si ricorda che i due sono legati da una profonda amicizia) l’atmosfera si è subito fatta speciale tanto che poi la padrona di casa ha sfiorato il pianto a Domenica In mentre il maestro Stefano Magnanensi si è proprio sciolto in lacrime pensando, molto probabilmente, alla sua mamma scomparsa settimana scorsa. L’emozione ovviamente è nata grazie al capolavoro di canzone ‘Mia Ragione’ che Massimo Ranieri ha cantato in studio.

Domenica In, Mara Venier svela un retroscena: “Tremo sempre prima di entrare in studio”

“Tremo sempre prima di entrare in studio”: così ha parlato Mara Venier a proposito dell’emozione che prova ogni volta che conduce Domenica In. E la confessione è venuta in seguito a quella di Massimo Ranieri, che ha ricordato la grande emozione provata la prima serata di Sanremo 2022, quando è stato vinto da essa. Ha poi fatto i complimenti a Michele Bravi e soprattutto a Mahmood e Blanco. Si ricorda che oggi sarà ospite Patty Pravo.