Mara Venier ha fatto piangere una spettatrice: “Senza di lei Domenica In…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
19/06/2022
Mara Venier ha fatto piangere una spettatrice: “Senza di lei Domenica In…”

Una fan di Mara Venier in lacrime dopo la fine di Domenica In: cosa è accaduto

Da qualche giorno anche Mara Venier è passata alle meritate vacanze. La nota conduttrice del celebre programma di Rai1 è infatti andata in ferie con la sua Domenica In, sempre campione di ascolti nei pomeriggi dell’ultimo giorno della settimana. Da anni i risultati sono sempre eccellenti per il talk condotto dalla Venier, con i fan sempre attentissimi a tutto ciò che accade nel programma, fenomeno anche di interazioni sui social. E tanti dei seguaci di Domenica In non sono riusciti a superare la fine della stagione televisiva e il conseguente riposo del format. Una lettrice del settimanale Nuovo ha scritto nella posta di Maurizio Costanzo, rivelando di essersi commossa nei saluti finali della Venier nell’ultima puntata: “Ammetto di aver pianto perché per me la Venier è fondamentale con la sua Domenica In” – il pensiero di Arianna da Campobasso – .

Maurizio Costanzo esalta la conduttrice: “Ecco la sua grande forza”

Da anni Mara Venier è una delle conduttrice più amate del piccolo schermo, con una carriera molto importante anche da attrice. Doti che ne hanno fatto un pilastro dello spettacolo italiano e anche un mostro sacro come Maurizio Costanzo ha voluto esaltare le grandi caratteristiche della presentatrice. Rispondendo alla lettrice Arianna sulle colonne di Nuovo, Costanzo ha così elogiato la conduttrice veneta: “La sua grande forza è la spontaneità, Mara è una grande conduttrice e professionista. Verso di lei ho sentito tante critiche negli anni” – il pensiero del marito di Maria De Filippi – .

Il giornalista difende Mara Venier: “E’ stata accusata di avere la lacrima facile”

Le lacrime di Zia Mara nell’ultima puntata stagionale di Domenica In non sono passate inosservate proprio a nessuno. La conduttrice ha salutato il pubblico visibilmente e realmente commossa, anche se più volte negli anni la Venier è stata la destinataria di una strana accusa che Maurizio Costanzo, sulle pagine di Nuovo, ha dimostrato di non gradire: “E’ stata accusata di avere la lacrima facile e  chi dice che piange apposta è sulla strada sbagliata”. Versione che più volte era saltata fuori, specialmente sui social, dove Mara spopola nel corso di ogni puntata del suo programma e come spesso accade quando si è così risonanti, si divide il pubblico e fioccano pensieri da ogni parte. E a partire dal prossimo autunno la conduttrice riprenderà la sedia del comando di Domenica In, pronta ancora una volta a prendere la scena, anche in mezzo a qualche ingiusta critica.