Mara Venier fa il pieno: tre programmi, poi lo speciale di Domenica In

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
20/05/2022
Mara Venier fa il pieno: tre programmi, poi lo speciale di Domenica In

Weekend di fuoco per Mara Venier, divisa tra Roma e Milano in tre trasmissioni Tv

Fine settimana ricco di impegni per la padrona di casa di Domenica In che tra sabato e domenica si dividerà in ben tre trasmissioni. Una su Rai 1 e le altre due su Rai 3. Confermatissimo l’immancabile appuntamento con Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio che la vedrà in diretta su Rai 1 dalle 14:00 alle 17:15 e tiene ogni settimana, da settembre, incollati milioni di telespettatori. Ma prima di questa, il pubblico potrà trovare Mara Venier nel sabato pomeriggio di Rai 3, ospite di TvTalk. La trasmissione condotta da Massimo Bernardini, ospiterà la signora della domenica che verrà sottoposta come sempre ad alcune domande da parte degli analisti. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 15:00 ma la registrazione della puntata è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi. Gli impegni della conduttrice non finiscono qui.

Domenica In, Tv Talk e Fabio Fazio per la signora della domenica: weekend ricco di appuntamenti

Dopo essere stata ospite di Massimo Bernardini nel primo pomeriggio di Rai 3 e aver condotta la sua trasmissione la domenica pomeriggio su Rai 1, Mara Venier correrà alla stazione per arrivare a Milano agli studi Rai di via Mecenate, in tempo per presenziare a Che Tempo Che Fa. Mara Venier sarà una delle ospiti della trasmissione. Solitamente partecipa al secondo segmento del programma denominato Il Tavolo, che però nelle ultime settimane è stato cancellato per via della guerra che attualmente stiamo vivendo. Quella di domenica, essendo la penultima puntata, potrebbe vedere ripristinato il tavolo e questo spiegherebbe la presenza della conduttrice, solita partecipare alla trasmissione.

Mara Venier instancabile: doppio appuntamento anche settimana prossima

Per la padrona di casa di Domenica In gli appuntamenti non terminano qui: dopo questo weekend in cui si dividerà tra la sua trasmissione, Tv Talk e Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, settimana prossima sarà la padrona di casa anche del venerdì sera di Rai 1. Insieme al direttore Stefano Coletta, hanno pensato ad uno speciale di Domenica In che per l’occasione verrà titolato Domenica In Show, come anticipato dalla protagonista in trasmissione:

“Possiamo annunciarlo perché ormai è sicuro al cento per cento: sarà Domenica In Show!”

Un appuntamento speciale per festeggiare un’annata d’oro prima dell’inizio delle vacanze estive. Se la Rai andrà in vacanza solo in parte, ecco quando chiuderanno i programmi Mediaset per l’estate.