Mara Venier covid, salta Domenica In oggi: cosa va in onda al suo posto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
12/11/2023
Mara Venier covid, salta Domenica In oggi: cosa va in onda al suo posto

Salta la puntata di oggi di Domenica In perché la conduttrice sta male

Brutte notizie per quanto riguarda il pubblico di Domenica In che è solito passare il fine settimana a seguire le interviste cuore a cuore della conduttrice Mara Venier ai suoi numerosi ospiti: purtroppo lei ha contratto il covid e a causa di ciò non può condurre la puntata di oggi, che infatti salterà. Notizia che ha sicuramente stravolto il pubblico e ha fatto preoccupare tutti quanti i suoi numerosi fan. Si può sapere già che Mara ha iniziato le cure al fine di rimettersi al più presto per tornare in onda con una nuova puntata. Sicuramente la settimana prossima in apertura di puntata Mara Venier racconterà come ha vissuto i sintomi e come ha affrontato la settimana con il pensiero fisso di ritornare il più presto possibile dal suo caloroso pubblico.

Domenica In: cosa va in onda al suo posto oggi 12 novembre

Purtroppo Mara Venier ha il covid e per questo motivo la puntata di oggi, 12 novembre, di Domenica In non ci sarà. Cosa andrà in onda al suo posto? Ebbene a quanto pare dovrebbe andare in onda una sorta di collage delle passate puntate, una sorta di ‘meglio di’ della trasmissione della domenica pomeriggio di Rai1. È un peccato perché sarebbe stata l’occasione giusta per parlare di ciò che è successo ieri sera a Ballando con le stelle, con diversi protagonisti, tra cui concorrenti e maestri di ballo, oltre agli immancabili giudici. Si ricorda che proprio in una puntata dedicata a Ballando con le stelle Mara Venier era riuscita a fare pace pace una volta per tutte con Simona Ventura.

Come sta oggi Mara Venier? Spera di tornare al più presto in onda su Rai1

Come sono le condizioni di salute della conduttrice di Domenica In? Mara Venier si sta curando, ha iniziato fin da subito quando ha avuto la presenza dei sintomi da covid e dopo aver fatto un test ha deciso di non andare in onda e di curarsi a casa con tutto il necessario. Sicuramente la prossima settimana avrà modo di raccontare come ha passato i momenti di preoccupazione legati al covid tornando a intervistare gli ospiti che dovevano essere intervistati nella puntata di oggi.

Ma chi dovevano essere gli ospiti della puntata di oggi 12 novembre a domenica? La puntata si sarebbe dovuta aprire con un’intervista a Nino D’Angelo, una delle voci della musica napoletana per eccellenza, oltre a presentare un nuovo spettacolo teatrale intitolato il poeta che non sa parlare. Inoltre ci sarebbe dovuto essere anche Alessandro Gassmann per presentare la seconda stagione di Un professore e in ultimo un talk show dedicato al nuovo libro di Don Antonio Mazzi.