Mara Venier: “Non piacevo”, confessione mai fatta prima. C’entra il marito

Mara Venier non piaceva alla famiglia e agli amici di Nicola Carraro
Mara Venier è pronta a tornare nelle case degli italiani a partire dal 17 settembre con la sua Domenica In. Ma prima di fare ciò, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della sera” insieme al marito Nicola Carraro. La donna ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua storia d’amore con l’editore. A tal proposito, la conduttrice ha fatto una confessione mai fatta prima. La veneziana infatti ha svelato che la sua storia d’amore con Nicola Carraro non piaceva alla famiglia e agli amici di lui poiché appartenente al mondo dello spettacolo. In merito a ciò, Mara Venier ha dichiarato le seguenti parole: “Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza”.
La conduttrice di Domenica In ricorda il primo incontro con il marito
Dopo aver rivelato che non piaceva alla famiglia e agli amici di Nicola Carraro, Mara Venier ha parlato del loro primo incontro avvenuto nel 2000. I due infatti si conobbero nel corso di una cena. In questo frangente, la conduttrice di Domenica In non era apparsa molto colpita dall’uomo, tanto da definirlo un cumenda. Una prima impressione che cambiò quando Nicola accompagnò la veneziana a casa. A tal proposito, Mara Venier ha raccontato un retroscena riguardante proprio quell’incontro. Al “Corriere della sera“, la conduttrice di Domenica In ha svelato che in quell’occasione aveva detto a Nicola di voler restare una pescivendola. Parole usate per rimarcare la loro differenza di ceti sociali: “Io sono sempre stata anarchica, libera, indipendente, famiglia semplice. Volevo essere chiara”.
Mara Venier e Nicola Carraro hanno attraverso una crisi
Al “Corriere della sera”, Mara Venier ha raccontato il primo incontro con Nicola Carrato avvenuto nel 2000. Da quel momento, i due non si sono più lasciati. La donna ha ammesso di non essere gelosa di suo marito visto che non le dà modo anche se in passato lo è stata specialmente delle ragazze coccodè nel programma di Arbore.
Un grande amore che tuttavia ha attraverso anche un momento di crisi. Mara Venier ha raccontato che hanno vissuto un momento duro nel corso di una vacanza in Sardegna dove avevano avuto delle continue liti. In merito a ciò, la donna ha raccontato: “Quando siamo tornati, ho detto: “Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi”.” Una decisione che non fu definitiva visto che la donna corse da Nicola quando scoprì che stava male grazie ad una telefonata di un amico.