Mara Venier, confessione inaspettata: “Provato emozione fortissima quando…”

Mara Venier e l’impegno benefico in prima serata. E su Padre Pio confessa…
La signora della domenica, oltre a tenere compagnia al pubblico con il meglio di Domenica In, sarà in onda sabato prossimo alle 21:25 su Rai 1 con l’appuntamento annuale con Una voce per Padre Pio. L’evento benefico racconterà storie di devozione e fede che rimandano agli insegnamenti del Santo. L’appuntamento andrà in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina. La conduttrice svela in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, di essere molto legata al santo e riporta un ricordo personale in compagnia del marito Nicola Carraro.
“Quando sono stata a Pietrelcina per la prima volta con mio marito abbiamo provato un’emozione fortissima, indimenticabile”.
Svela inoltre di avere a casa due immaginette di Padre Pio che nei momenti di sconforto le guarda e chiede al santo di proteggerla e guardarla dall’alto. L’evento in prima serata su Rai 1 vedrà la partecipazione di tantissimi volti noti della musica e dello spettacolo italiano che si metteranno al servizio di questa serata benefica.
Una Voce per Padre Pio sabato in prima serata su Rai 1: tutti gli ospiti della trasmissione
Parteciperanno all’evento condotto da Mara Venier tantissimi amici della conduttrice e volti che credono in questa buona causa. Il pubblico avrà il piacere di vedere e sentire cantare Albano, Orietta Berti, Matteo Bocelli, figlio del grande Andrea Bocelli che recentemente si è anche esibito davanti la regina Elisabetta II per il giubileo dei 70 anni di trono, Riccardo Cocciante, Giuseppe Fiorello, I Matia Bazar, I Ricchi e Poveri ed infine Shel Shapiro. Tantissimi ospiti amati dal pubblico di Rai 1 che si esibiranno e intratterranno i telespettatori in una serata all’insegna della beneficenza. I soldi raccolti permetteranno di realizzare grandi cose, come afferma la signora della domenica nell’intervista al settimanale.
Mara Venier torna in prima serata per la serata evento benefica in onda sabato prossimo su Rai 1
Una Voce per padre Pio sarà una serata di gioia e di speranza, ancora più importante ed essenziale in un momento come questo caratterizzato dalla guerra e dalla pandemia. Il numero solidale in cui il pubblico potrà donare è il 45531. L’onlus, come racconta la padrona di casa, opera in tanti posti come in Africa dove da tempo ha costruito strutture molto importanti. La Rai spesso, essendo il servizio pubblico, mette da parte gli ascolti e si occupa anche di mandare messaggi importanti al proprio pubblico; come la mission di Massimiliano Ossini in questa stagione di Unomattina Estate.