Mara Venier attaccata dalla figlia di Giampiero Galeazzi: “Era imbarazzante”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/11/2022
Mara Venier attaccata dalla figlia di Giampiero Galeazzi: “Era imbarazzante”

Susanna Galeazzi delusa da Mara Venier: retroscena inedito a un anno dalla morte del padre

E’ passato un anno dalla scomparsa del giornalista Giampiero Galeazzi, e per l’occasione la rivista Diva e Donna ha deciso di intervistare sua figlia Susanna, noto volto Mediaset. L’intervista si è incentrata principalmente sul ruolo che Giampiero ha avuto negli anni a Domenica In, oltre al rapporto con la padrona di casa del noto show domenicale. Susanna ha confermato che né lei né la sua famiglia negli anni ha mai approvato troppo la sua partecipazione al programma, in cui risale anche la sua ultima apparizione (nel 2019): “In alcuni casi era imbarazzante. Già come carattere era fuori dalle righe, vederlo mascherato da Topolino o da sparviero, vederlo ballare come un orso. Glielo dicevamo con discrezione che forse non era il caso, ma non ne ha mai tenuto conto”. Il vero punto nevralgico di Susanna però è stata una sorta di delusione nei confronti di Mara Venier.

Giampiero Galeazzi difeso dalla figlia: attacco durissimo contro la conduttrice

Se la partecipazione a Domenica In di ‘Bisteccone’ (questo il soprannome di Galeazzi nel programma) non è mai andato tanto giù alla sua famiglia, è stato principalmente il rapporto con Mara Venier a destare parecchia delusione. Susanna ha spiegato che il padre si era molto affezionato alla conduttrice e che le voleva molto bene, ma dopo la morte del padre la ragazza ha dubitato che quest’affetto fosse ricambiato. Ad alimentare i suoi dubbi soprattutto un gesto post mortem: il giorno dopo la notizia della sua scomparsa ha invitato come ospiti del programma persone che non erano chissà quanto amiche di Giampiero senza alcun riferimento alla famiglia, e senza inviare nemmeno un messaggio di condoglianze né a lei né alla madre. Chissà che la Venier non decida di rispondere alle critiche.

Susanna soffre la mancanza del padre: ecco come sono stati i suoi ultimi giorni

Un anno fa Giampiero Galeazzi esalava l’ultimo respiro dopo giorni di travagliata sofferenza. Susanna ha spiegato che mentre era dal fisioterapista gli venne trasmesso il Covid, che andò a gravare sulle sue malattie già presenti: una forma grave di diabete, il Parkinson e la pressione alta.

La figlia non ha dimenticato il padre e anzi soffre fortemente la sua mancanza, che ricorda con grande dolore. A lui pensa molto spesso e non manca di sognarlo di frequente. L’ultima volta che lo ha visto è stata una settimana prima della sua morte, quando era felice pur odiando gli ospedali perchè il suo ginocchio stava guarendo e poteva ricominciare piano piano a ricamminare. Il resto, purtroppo, è storia.