Mara Venier, ansia per l’ex marito: “Mi sono spaventata”, brividi sui social

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/03/2023
Mara Venier, ansia per l’ex marito: “Mi sono spaventata”, brividi sui social

L’ex marito di Mara Venier colpito da infarto: la conduttrice in grande apprensione

Sono state ore molto difficili per il mondo dello spettacolo: l’amatissimo attore Jerry Calà è stato colpito da infarto. Tra le tante persone che hanno voluto dedicare un pensiero a quanto successo anche Mara Venier, ex moglie dell’attore. Su Instagram, infatti, la conduttrice di Domenica In ha pubblicato una foto in cui la si vede proprio al fianco di Calà spiegando che si è spaventata molto: “Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli…Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”

Cos’è successo a Jerry Calà? L’infarto e il motivo della sua presenza a Napoli

Jerry Calà si trovava a Napoli per le riprese di un film che lo vedranno protagonista quando, nella notte, è stato colpito da un malore mentre si trovava nell’Hotel Santa Lucia. Tempestivo l’intervento dei soccorsi che lo hanno trasportato in codice rosso alla Clinica Mediterranea di Napoli, nei pressi del lungomare e non troppo distante dall’albergo in cui alloggiava Calà. L’ex marito di Mara Venier è stato colpito da infarto, ma a ora le condizioni sembrano essere migliorate (come confermato anche dalla Venier) al punto che il suo entourage si augura possa tornare già in questi giorni sul set. L’augurio dei numerosi fan è che tutto vada per il meglio e si riprenda definitivamente.

Mara Venier ma non solo: il mondo dello spettacolo si stringe intorno a Jerry Calà

Il post di Mara Venier in cui parla dell’infarto avuto da Jerry Calà e della preoccupazione sopraggiunta è stato sommerso da centinaia di commenti. Molti i personaggi dello spettacolo che hanno voluto lanciare un augurio all’attore, tra cui tante persone appartenenti allo scenario dello spettacolo partenopeo. Tra questi vi è anche Vladimir Luxuria, felice che tutto stia andando per il meglio dopo la tragica notizia.

Mara e Jerry si sono sposati nel 1984 e il loro matrimonio è durato solo un anno, tant’è che sono arrivati alla separazione nel 1985. In più di un’occasione la conduttrice non ha nascosto che l’attore gliene combinava di tutti i colori tra cui beccarlo con un’altra il giorno delle nozze. Dal noto attore la Venier non ha avuto figli, mentre li ha avuti da Francesco Ferraccini e da Pier Paolo Capponi. Da anni, ormai, fa coppia con il produttore Nicola Carraro.