Mara Venier, annuncio inaspettato a Domenica In: “Sta soffrendo tanto”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
05/03/2023
Mara Venier, annuncio inaspettato a Domenica In: “Sta soffrendo tanto”

Domenica In: Mara Venier ospita Lino Banfi dopo la morte di Lucia Zagaria

Domenica In ha visto come ospiti odierni Lino e sua figlia Rosanna Banfi. Padre e figlia sono intervenuti in studio per rendere omaggio a Lucia Zagaria, recentemente scomparsa dopo aver combattuto con l’Alzheimer. In questo frangente, Mara Venier ha rivelato un retroscena riguardante Walter, il figlio di Lino: “Ha accusato un colpo fortissimo. Non pensavo così, sta soffrendo tanto” per poi mostrare un filmato. In esso, il fratello di Rosanna ha ricordato particolarmente commosso la madre: “Ricorderò sempre la sua infinita bontà e altruismo. Qualsiasi cosa che aveva in mano lo voleva condividere”. Parole, che hanno emozionato Lino Banfi, che tra le lacrime ha cercato di ironizzarci sopra: “Beh che facciamo? Ballo, canto?”. Anche Mara Venier non è riuscita a trattenersi, finendo per lasciare la postazione per andare a rifarsi il trucco dalla sua assistente.

Rosanna Banfi ha rischiato di finire in carcere a causa della madre

Lino Banfi e sua figlia  sono stati ospiti dell’ultima puntata di Domenica In per omaggiare Lucia Zagaria. Durante l’intervista, Rosanna Banfi ha rivelato un particolare aneddoto su sua madre, la quale aveva un debole per gli animali. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato che da ragazza ha rischiato la galera per colpa sua: “Mi ha fatto scavalcare il cancello di una villa per liberare un cane, che stava alla catena.” Di qui, è arrivata la reazione di Mara Venier, che ha commentato: “Tu però come lei è. Non è che ti rifiutavi. Tu sei uguale”. Lino Banfi, a questo punto, è intervenuto rivelando un retroscena riguardante la giacca indossata che piaceva tanto alla sua defunta moglie.

Domenica In: Lino Banfi e il regalo fatto dalla moglie dopo la sua morte

A Domenica In, Lino Banfi ha ricordato in lacrime Lucia Zagaria. L’attore ha rivelato di aver ricevuto un regalo dopo la sua morte. L’uomo ha ammesso: “Mi sono arrivate tante richieste di lavoro incredibili che non mi erano mai arrivate nemmeno da giovane anche quando facevo tre film insieme“. Lino, a questo punto, ha raccontato di credere che sia tutto nato dall’incontro tra Maurizio Costanzo e sua moglie avvenuto in Paradiso,

Mara Venier, a questo punto, ha domandato al suo grande amico se sente vicina Lucia. La reazione di Lino non si è fatta attendere: “Si, perché lei ultimamente aveva bisogno della mano” nonostante avesse vicino Walter e Rosanna, ritenendola adesso il suo angelo custode.