Mara Venier, che annuncio in diretta a Domenica In: “Evento eccezionale”

Mara Venier: annuncio in diretta tv su Papa Francesco
Nuovo appuntamento con Domenica In. Mara Venier ha aperto la 37esima puntata del suo contenitore televisivo affermando di voler iniziare mostrando un filmato ai telespettatori di Rai 1. La donna infatti ha mandato in onda le immagini di Papa Francesco negli studi di A Sua Immagine, la trasmissione di cui sarà ospite. In questo frangente, il Pontefice parlerà di tantissimi temi tra cui la guerra in Ucraina e l’alluvione. In merito a ciò, la conduttrice ha dichiarato le seguenti parole: “E’ successo qualcosa di eccezionale. Per la prima volta il Papa è andato in uno studio televisivo”, aggiungendo parole di elogio verso la figura religiosa. In seguito, la donna ha voluto dare spazio alla conduttrice Lorena Bianchetti, la quale ha potuto intervistare Papa Francesco.
Lorena Bianchetti in collegamento con Domenica In
Nel corso della puntata del 28 maggio di Domenica In, Mara Venier ha fatto un collegamento con Lorena Bianchetti, la quale ha intervistato ieri pomeriggio Papa Francesco per la sua trasmissione A Sua Immagine. A tal proposito, la conduttrice ha chiesto alla collega le sue sensazioni in merito a questo evento così eccezionale. Lorena Bianchetti a questo punto ha replicata che è stata un’immensa gioia, sebbene abbia cercato di non farsi prendere dalle emozioni. La donna ha definito l’arrivo del Pontefice una festa per A Sua Immagine e per tutta l’azienda della Rai. In merito a ciò, Lorena Bianchetti ha dichiarato a Mara Venier: “E’ stato veramente disponile con tutti. Un evento eccezionale come hai detto bene tu. E’ stata la prima volta di un Pontefice in uno studio televisivo”.
La conduttrice di A Sua Immagine colpita dall’umanità di Papa Francesco
Mara Venier ha voluto collegarsi con Lorena Bianchetti per catturare le sue prime sensazioni dopo aver avuto l’onore di intervistare Papa Francesco. La conduttrice di Domenica In ha chiesto alla collega cosa le avesse colpito della figura religiosa. La conduttrice di A Sua Immagine, a questo punto, ha replicato di essere rimasta profondamente colpita dalla sua umanità, disponibilità e la tenerezza con cui ha offerto strumenti di vita. Lorena ha rivelato che nel corso dell’intervista hanno parlato di tutto dalla guerra in Ucraina alle alluvioni.
Inoltre, la presentatrice ha anticipato a Mara Venier che Papa Francesco ha avuto modo di riabbracciare i due genitori che avevano perso il figlio durante le sue dimissioni dall’ospedale Gemelli di Roma. Un incontro toccante che verrà trasmesso in prima visione assoluta domenica 4 giugno dalle ore 9:40 sui teleschermi di Rai 1.