Mara Venier, anniversario amaro: un commento ha rischiato di rovinare tutto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
29/06/2022
Mara Venier, anniversario amaro: un commento ha rischiato di rovinare tutto

Mara Venier: un post sui social ha rischiato di rovinare il suo anniversario con Nicola Carraro

La conduttrice di Domenica In ha festeggiato sedici anni di matrimonio con l’imprenditore Nicola Carraro pubblicando una bella foto Amarcord del giorno delle loro nozze in cui, felici e sorridenti, escono dalla chiesa mentre gli ospiti lanciano loro il proverbiale riso bianco, segno di buon augurio. Un momento gioioso che l’amata conduttrice ha voluto condividere con il suo amato pubblico, ma un commento sotto il post ha rischiato di rovinare tutto: “Auguri, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”. Ma cosa c’entra il popolare conduttore?

La conduttrice di Domenica In sbotta contro il commento social: “Renzo Arbore non c’entra niente”

Perché la gente non riflette prima di parlare, ma soprattutto prima di commentare un post gioioso con una frase inopportuna? E’ quello che si chiedono tutti guardando il post che Mara Venier ha voluto condividere con i suoi amati fan in occasione dell’anniversario di matrimonio con Nicola Carraro. Il post citato poco sopra l’ha fatta infuriare tanto che non si è trattenuta e ha dovuto scrivere ciò che pensava: “Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra niente, magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca**ate”.

Mara Venier si gode le vacanze dopo il successo in televisione

Insomma, parole sante quelle di Mara Venier (che ha fatto piangere una spettatrice, in senso buono) indirizzate al follower che ha commentato in maniera inopportuna il post in cui lei ricordava il giorno in cui ha sposato il suo amato marito. Comunque sia la sua giornata non sarà stata rovinata da così poco dato che può contare su una bella vita, tanti amici, ma soprattutto un grande successo in televisione: non solo è stata riconfermata alla guida di Domenica In dopo una stagione incredibile, ma ha anche condotto perfettamente Una voce per Padre Pio dove sono saliti sul palco tantissime persone nel nome della beneficenza, della carità e della fede. Il prossimo appuntamento televisivo con la popolare conduttrice è fissato per settembre quando avrà inizio la nuova stagione di Domenica In come sempre su Rai1.